Visto che mancavo da un po' di tempo, ho deciso di farvi una sorpresa ritorna DAVOR GUIDO MEDA
Mattinata caliente a Lu Monferrato, ma Teo ed io (orfani di Angelo e papà Gianni ) ci siamo fatti un giro e mi è venuta l'ispirazione di girare qualche video di Teo in action, con tanto di commenti (mi sono contenuto il più possibile con le parolacce, ma qualcuna è scappata ).
Nonostante la Losi non fosse in forma smalliante, Teo ha preso il suo allenamento sul serio e morire se ha mollato una curva...sempre in cerca del giro veloce davvero un grande
Io ho girato poco, ma meglio così...godetevi i video, ne vale la pena
Visto che mancavo da un po' di tempo, ho deciso di farvi una sorpresa ritorna DAVOR GUIDO MEDA
Mattinata caliente a Lu Monferrato, ma Teo ed io (orfani di Angelo e papà Gianni ) ci siamo fatti un giro e mi è venuta l'ispirazione di girare qualche video di Teo in action, con tanto di commenti (mi sono contenuto il più possibile con le parolacce, ma qualcuna è scappata ).
Nonostante la Losi non fosse in forma smalliante, Teo ha preso il suo allenamento sul serio e morire se ha mollato una curva...sempre in cerca del giro veloce davvero un grande
Io ho girato poco, ma meglio così...godetevi i video, ne vale la pena
ebbavi..........ahaha.....fanno troppo scassare sti video....grande davor........anke teo pero non skerzava ne guidare eh....
ciao a tutti!! oggi mi sono divertito un po a girare,anche se nei video ho fatto un sacco di cappelle...... appena Davor ha smesso di filmere ho fatto altri 3 piene senza cappellare neanche una volta e andando ancora piu forte!!! anche se devo dire che la macchina era ancora settata dall'ultima gara che ho fatto in una pista molto bucata e quindi non era l'ideale per girare li!!!pero mi sono divertito anche un po a fare lo stupido!!! é sempre un piacere comunque essere in compagnia di Davor anche se ha qualche sfiga che lo perseguita ogni volta ma che in settimana rimedieremo e poi sara combattivo anche lui!!!! @ aledrummer: il motore è un Sirio CL3 B (3 travasi, il "piccolo" di casa Sirio)