Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   new .21 by Devilteam (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/71868-new-21-devilteam.html)

devil82 27-07-09 07:46 PM

TEST EFFETTUATO CON SUCCESSO :biggrinangel::biggrinangel: ieri sera sono tornato a casa dalla famosa gara Monstermotard a Casale e finalmente sono riuscito a mettere alla frusta questo MAGNIFICO boss.... 3° in finale A anche se per circa 8giri sono rimasto in testa ma dopo di questi le gomma (crimefighters) hanno ceduto e da li in poi è stato molto difficile continuare la finale.....ma sono rimasto pienamente soddisfatto del motore, il piu' performante tra quelli presenti in pista :bohk7ar: nelle qualifiche del mattino montavo una T16 ma visto e considerato che il rettilineo + lungo misurava appena 30Mt in finale ho optato per una T15... il motore non ha accusato nessun cedimento o perplessità (facevano 34° e il boss non ha mai superato i 130°) su quella pista non si potevano apprezzare i 43000giri ma si sentiva e percepiva che il bestione tirava da paura....non per sminuire il famoso OS (il miglior motore da off sul mercato) ma quelli che lo montavano facevano molta fatica a starmi dietro :bohk7ar: ora vuoi per la carburazione errata o motori finiti ma i tempi sul giro parlano chiaro....in finale esattamente al 5° giro sono riuscito anche a fare il miglior tempo della giornata.....dopo ieri molti dei presenti staranno acquistando o perlomeno ricercando il medesimo motore (se lo trovano ancora in giro) e da parte mia posso solo dirvi che tra i picco che ho avuto questo se li beve alla grande :bohk7ar:....come consumi è nella media rifornivo ogni 7min (ancora un po' grasso visti i 2 Lt di vita) per non parlare della regolarità :eeek: nessuna spenta o vuoti improvvisi..il meccanico riforniva al volo e si ripartiva alla grande......per concudere posso solo consigliare questo motore garantendo personalmente sulle sue qualità e prestazioni e sfido chiunque a dire il contrario....sarà anche fuori produzione ma ne vale la pena :bohk7ar: se lo trovate ancora in giro non fatevelo scappare perchè a 200€ con marmitta in-line un motore cosi' lo si vede solo nei sogni piu' irreali :rovatfl::rovatfl:

PREDONE 28-07-09 08:53 PM

se mi permetti di dire la mia penso ke il merito vada più ai pollici tuoi ke al motore,senza nulla togliere al boss e a tutto il resto. Complimenti x il 3 posto in finale a.
Sono dell idea ke se uno è bravo và forte con tutto!

devil82 28-07-09 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 612989)
se mi permetti di dire la mia penso ke il merito vada più ai pollici tuoi ke al motore,senza nulla togliere al boss e a tutto il resto. Complimenti x il 3 posto in finale a.
Sono dell idea ke se uno è bravo và forte con tutto!

non lo metto in dubbio ma posso assicurarti che avere un motore sempre pronto dal 1° al 30° minuto con il caldo che faceva fa tanto per il pilota, che poi avere il miglior motore ma i peggiori pollici allora è un'altro discorso ma il segreto come dico sempre io è GIRARE...GIRARE....GIRARE :tunz6rh: solo cosi' si impara e se si è portati si notano i progressi :winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM.