Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Proprietari inferno 7.5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/71838-proprietari-inferno-7-5-a.html)

Spectrum530 08-07-09 10:26 PM

Proprietari inferno 7.5

Ciao ho un grande problema con la carburazione.
Perciò chiedo aiuto ai proprietari di questo fantastico modello.
Mi potreste riferire la regolazione del carburatore? Sia la regolazione max che il minimo? Basta un cacciavite a taglio e contare i numero di giri a stringere che fanno le viti di regolazione . Dopo aver contato basta fare i giri al contrario e tutto ritorna come prima.:rovatfl:
Perchè ho provato a fare la carburazione ma non riesco, ho stampato anche la spiegazione sulla carburazione proprio da questo sito ma si sa comè, dal dire al fare sta di mezzo il...! Grazie mille! ciao

angelokanay 08-07-09 11:06 PM

domandina: che mix usi?

picco 08-07-09 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 604529)
domandina: che mix usi?

sempre li il problema vero???:sisi::sisi:

angelokanay 08-07-09 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da picco (Messaggio 604531)
sempre li il problema vero???:sisi::sisi:

conoscendo il gx 21.... :icon_smile_drop: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

picco 08-07-09 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 604533)
conoscendo il gx 21.... :icon_smile_drop: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

axxel 09-07-09 12:15 AM

mmmmmh...stasera sento che mi manca la sfera di cristallo.....

flymen 09-07-09 01:17 AM

Al sig. Moderatore:Non dica che è eventualmente colpa della jets,perchè a me il gx-21 gira che è una bellezza,con raramente interventi alla carburazione...:biggrinangel::biggrinangel::tongue s::asd::asd:

Mito 09-07-09 09:07 AM

La jets per me è la migliore mix
Ne ho provate un sacco sia sull thunder 12 che sul toky 3.5
E le piu valide sono la jets e la megafuel

BlackSheep 09-07-09 09:16 AM

secondo me è il motore che ha fastidi...

numerotre 09-07-09 09:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mito (Messaggio 604579)
La jets per me è la migliore mix

Beh questa non l'avevo mai sentita...io con la jet's una volta non sono neanche riuscito ad accendere il motore della mia Ts4...al limite se devi prendere la jet's esiste solo la promix...
Secondo me le due miscele migliori sul mercato sono: ROGA e RUNNER TIME

Spectrum530 09-07-09 11:32 AM

mix? ti riferisci alla benzina, immagino.
Mi sono fatto prestare la benzina da un mio amico la marca è Jet's 10% sul bidoncino sta scritto KLOTZ Lubricants.

flymen 09-07-09 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Spectrum530 (Messaggio 604636)
Mi sono fatto prestare la benzina da un mio amico la marca è Jet's 10% sul bidoncino sta scritto KLOTZ Lubricants.

Si,con quella mix(miscela) il mio gx-21,gira alla grande al contrario di altre mix...:ahsisi:

x la carburazione....mi sà che è impossibile spiegarla...Hai provato a smanettare a casaccio??dovresti chiudere le viti del minimo e del massimo(quella nell'ottone..) e poi riaprirle dei giri previsti dalla kyosho.C'è scritto nel manuale delle istruzioni di quanti giri vanno riaperte.

P.s. la vite dei medi nn l'ho mai toccata e ti consiglio di nn farlo perchè potresti fare casini:Ok:

angelokanay 09-07-09 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Spectrum530 (Messaggio 604636)

eccola là :brig: :brig:
cambia e riprova con runner 16 % o tornado 16 %

matthunder 09-07-09 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 604769)
eccola là :brig: :brig:
cambia e riprova con runner 16 % o tornado 16 %

angelo stavolta nn sn daccordo con te...io uso la promix al 25%e mi trovo benissimo..motore va da dio...bohhh....:ahsisi::ahsisi:

angelokanay 09-07-09 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 604775)
angelo stavolta nn sn daccordo con te...io uso la promix al 25%e mi trovo benissimo..motore va da dio...bohhh....:ahsisi::ahsisi:

ma la usi con che motore? perchè il gx 21 è già ostico di suo e digerisce a fatica la jets :brig: :brig: :brig:
ho avuto quel motore..provai un pò di tutto e l'unica che dava stabilità era la tornado e la runner :cools:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 PM.