Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Campionato Europeo "A" 1/8 Off Road 2009 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/71834-campionato-europeo-1-8-off-road-2009-a.html)

nitrofuel 08-07-09 08:22 PM

Campionato Europeo "A" 1/8 Off Road 2009

3 allegato(i)
Top 10 dopo i primi due round di qualifiche:

1. Yannick Aigoin - Losi
2. Miguel Matias - GS(Scusate se sono di parte...:Ok:)
3. Jerome Aigoin - Kyosho
4. Renaud Savoya - Mugen
5. Martin Bayer - Losi
6. Riccardo Rabitti - Losi
7. Robert Batlle - Associated
8. Alessandro Laffranchi - XRay
9. Peter Pinisch - Associated
10. Fabio Boero - Mugen

Forza Italy comunque!:rovatfl:

angelokanay 08-07-09 08:29 PM

girano bassini di nitro e? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

nitrofuel 08-07-09 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 604423)
girano bassini di nitro e? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

:biggrinangel:

Infatti pensavo di aver letto male all'inizio...:hmm:
Ma poi ho visto bene...45%...Di Nitro!!!:bohk7ar:

angelokanay 08-07-09 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 604428)
:biggrinangel:

Infatti pensavo di aver letto male all'inizio...:hmm:
Ma poi ho visto bene...45%...Di Nitro!!!:bohk7ar:

però la cosa a dire il vero un pò mi puzza...di solito girano al 30-33 :icon_smile_drop:

nitrofuel 08-07-09 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 604430)
però la cosa a dire il vero un pò mi puzza...di solito girano al 30-33 :icon_smile_drop:

Le foto credo siano del 1° girono di pratica,o forse il 2°...dove c'era un fondo super fangoso...e molto ostico per le Car...

Forse dosi di Nitro al 45% fanno la differenza?be sulle prestazioni del motore non ci piove...ma non mi dilungo perchè non ho molto le idee chiare.:shifty:

Aledrummer83 08-07-09 08:57 PM

Cavolo, però 45% di nitro.... :icon_smile_drop: se qualcosa va storto esplode tutto mi sa..... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Iodio_O.R. 08-07-09 09:02 PM

se c'e' una cosa che mi fa impazzire della clx e' la carrozzeria/scocca tutta in avanti,un po' stile losi...cmq io penso che meta' della sua macchina costa di+ della mia tutta intera:icon_smile_drop:...ma c'e' modo di vederlo sto europeo?

Aledrummer83 08-07-09 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iodio_O.R. (Messaggio 604446)
se c'e' una cosa che mi fa impazzire della clx e' la carrozzeria/scocca tutta in avanti,un po' stile losi...cmq io penso che meta' della sua macchina costa di+ della mia tutta intera:icon_smile_drop:...ma c'e' modo di vederlo sto europeo?

Sarei curioso anch'io di vedere qualcosina.... :shifty:

Scusate ragazzi, ma per partecipare a gare di questo livello, bisogna (a parte avere un pò di eurini :biggrinangel:) fare qualcosa di particolare o può partecipare chiunque? chi mi sa spiegare un pò come funzionano queste gare? :hmm: grazie... :Ok:

nitrofuel 08-07-09 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iodio_O.R. (Messaggio 604446)

No non costa come dici tu...:rovatfl:

Per vedere l'Europeo ancora nessuna News...speriamo a breve!

babyfurious2 08-07-09 09:06 PM

che bella la car.... usasse anche i suoi ammo originali... prima i kyosho, mo i mugen...

nitrofuel 08-07-09 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 604448)
Sarei curioso anch'io di vedere qualcosina.... :shifty:

Scusate ragazzi, ma per partecipare a gare di questo livello, bisogna (a parte avere un pò di eurini :biggrinangel:) fare qualcosa di particolare o può partecipare chiunque? chi mi sa spiegare un pò come funzionano queste gare? :hmm: grazie... :Ok:

Chiunque no di sicuro...solo i TOPDRIVERS...belli ricchi di Sponsor fin sopra la testa...devi avere un bel palmares...come sulle gare di auto e moto...ti fai conoscere...e poi tutto il resto vien da se...:rovatfl:

Iodio_O.R. 08-07-09 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 604452)
che bella la car.... usasse anche i suoi ammo originali... prima i kyosho, mo i mugen...

ma come li riconoscete?:shock:voi avvolte mi fate un po' paura :rovatfl:

nitrofuel 08-07-09 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 604452)

Se guardi bene...come ha detto il buon Amon...(non qui)...ci sono i pivot all'anteriore...novità perchè la CLX di serie non li ha!

Aledrummer83 08-07-09 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 604455)
Chiunque no di sicuro...solo i TOPDRIVERS...belli ricchi di Sponsor fin sopra la testa...devi avere un bel palmares...come sulle gare di auto e moto...ti fai conoscere...e poi tutto il resto vien da se...:rovatfl:

Capito..... :icon_smile_drop: Allora il prossimo anno partecipo anch'io..... :biggrinangel: :biggrinangel: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

nitrofuel 08-07-09 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 604460)
Capito..... :icon_smile_drop: Allora il prossimo anno partecipo anch'io..... :biggrinangel: :biggrinangel: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Dai vieni giù a Cimavilla o Sacile con la Losi e ci troviamo...se vuoi vengo giù a Jesolo...:bohk7ar:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM.