![]() |
Campionato Europeo "A" 1/8 Off Road 2009
3 allegato(i)
Top 10 dopo i primi due round di qualifiche:
1. Yannick Aigoin - Losi 2. Miguel Matias - GS(Scusate se sono di parte...:Ok:) 3. Jerome Aigoin - Kyosho 4. Renaud Savoya - Mugen 5. Martin Bayer - Losi 6. Riccardo Rabitti - Losi 7. Robert Batlle - Associated 8. Alessandro Laffranchi - XRay 9. Peter Pinisch - Associated 10. Fabio Boero - Mugen Forza Italy comunque!:rovatfl: |
girano bassini di nitro e? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
Quote:
:biggrinangel: Infatti pensavo di aver letto male all'inizio...:hmm: Ma poi ho visto bene...45%...Di Nitro!!!:bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
Le foto credo siano del 1° girono di pratica,o forse il 2°...dove c'era un fondo super fangoso...e molto ostico per le Car... Forse dosi di Nitro al 45% fanno la differenza?be sulle prestazioni del motore non ci piove...ma non mi dilungo perchè non ho molto le idee chiare.:shifty: |
Cavolo, però 45% di nitro.... :icon_smile_drop: se qualcosa va storto esplode tutto mi sa..... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
se c'e' una cosa che mi fa impazzire della clx e' la carrozzeria/scocca tutta in avanti,un po' stile losi...cmq io penso che meta' della sua macchina costa di+ della mia tutta intera:icon_smile_drop:...ma c'e' modo di vederlo sto europeo?
|
Quote:
Scusate ragazzi, ma per partecipare a gare di questo livello, bisogna (a parte avere un pò di eurini :biggrinangel:) fare qualcosa di particolare o può partecipare chiunque? chi mi sa spiegare un pò come funzionano queste gare? :hmm: grazie... :Ok: |
Quote:
No non costa come dici tu...:rovatfl: Per vedere l'Europeo ancora nessuna News...speriamo a breve! |
che bella la car.... usasse anche i suoi ammo originali... prima i kyosho, mo i mugen...
|
Quote:
Chiunque no di sicuro...solo i TOPDRIVERS...belli ricchi di Sponsor fin sopra la testa...devi avere un bel palmares...come sulle gare di auto e moto...ti fai conoscere...e poi tutto il resto vien da se...:rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
Se guardi bene...come ha detto il buon Amon...(non qui)...ci sono i pivot all'anteriore...novità perchè la CLX di serie non li ha! |
Quote:
|
Quote:
Dai vieni giù a Cimavilla o Sacile con la Losi e ci troviamo...se vuoi vengo giù a Jesolo...:bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM. |