salve a tutti ragazzi de forum..volevo vendere il mio motore quello che esce di serie della tunder tigher..adesso nn ricordo bene il nome..non lo dovevo vendere sul forum ma ad un mio amico...volevo sapere il prezzo di questo motore che ha fatto 3 o 4 pieni non di piu...compreso rodaggio...aspetto risposte..buonasera a tutti...
secondo se ha fatto 4 pieni beh allora ha fatto solo il rodaggio!!!
il rodaggio si fa con 4 pieni minimo!
vuol dire che tu lo hai usato e stirato prima di finire il rodaggio, beh allora il prezzo lo puoi mettere su per giu sui 10euro spedizione inclusa...
se non hai fatto almeno 4 o 5 pieni di rodaggio allora quel motore non durerà molto!
si ma io con questo motore ho solo finito di fare il rodaggio e poi è il motore base della ts4n plus...lo stesso ke monta la gold.. e poi è veramente nuovo..poi vabbè...si puo kiudere la discussione grazie...
si ma io con questo motore ho solo finito di fare il rodaggio e poi è il motore base della ts4n plus...lo stesso ke monta la gold.. e poi è veramente nuovo..poi vabbè...si puo kiudere la discussione grazie...
Scusa, mi dici cosa c'entra postare in questa sezione?!!
altro atteggiamento di chi ha capito di vere fatto una caxxata....