30-06-09, 04:17 AM
|
|
|
Moderatore
|
sono tutte e 3 indifferentemente ottime.
solo la tornado risulta più secca delle altre ma per il resto è validissima..l'ho usata per anni ( la tornado sydney formula 25 ) e i motori campavano...l'rb s7 che ho tutt'ora ha viaggiato per 20 litri con la tornado e per altri 8 fin'ora con la runner top,sempre 25 
nel 99 % dei casi non è la mix che pregiudica la durata dei motori ( sempre che non si cicchi la % di nitro rispetto ai rasamenti )ma bensì come lo si carbura e lo si mantiene
|
|
|
30-06-09, 09:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
cosa intendi per la marca migliore da mettere al sottotesta turbo ???
se intendi quale sottotesta turbo montare, beh devi mettere quelli compatibili per il tuo motore, che sicuramente produrrà solo il marchio di fabbricazione
|
|
|
30-06-09, 09:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
tra le tre per mia esperienza la migliore per off è la roga gold, o la dt racing gold (fatta sempre da roga)
è molto ricca di olio (tornado pare piu secca) e il motore si carbura con una facilita novtevole.
secondo me tra le migliori, se non la migliore miscela per off prodotta in italia.
e io ne ho provate un sacco....
|
|
|
30-06-09, 02:59 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
cosa intendi per la marca migliore da mettere al sottotesta turbo ???
se intendi quale sottotesta turbo montare, beh devi mettere quelli compatibili per il tuo motore, che sicuramente produrrà solo il marchio di fabbricazione
|
mi riferivo alle candele,alla marca di candele da adottare,pero' che abbia rcmodelstore perche' le ordino da lì,era notte e ero un po' rinco!
|
|
|
|
30-06-09, 02:59 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
tra le tre per mia esperienza la migliore per off è la roga gold, o la dt racing gold (fatta sempre da roga)
è molto ricca di olio (tornado pare piu secca) e il motore si carbura con una facilita novtevole.
secondo me tra le migliori, se non la migliore miscela per off prodotta in italia.
e io ne ho provate un sacco....
|
ma e' meglio roga gold,roga race,o rs?al 25% quanti rasamenti metto?
|
|
|
|
30-06-09, 03:02 PM
|
|
|
Moderatore
|
ma quel motore fox nasce già di scatola per girare al 25 di
|
|
|
30-06-09, 03:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
ma e' meglio roga gold,roga race,o rs?al 25% quanti rasamenti metto? 
|
la migliore delle 3 è la race, ma è una miscela un po piu specifica di altre.
io uso la GOLD, ke considero la migliore in assoluto, perke oltre alle prestazioni è facile da carburare e il motore dura tanto.
la race non te la consiglierei sul FOX, perke nn lo conosco, ma te la consiglierei sull OS perke l ho provata, io non la uso solo perke mi trovo bene con la gold e perke la race costa cara.
|
|
|
30-06-09, 03:36 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
la migliore delle 3 è la race, ma è una miscela un po piu specifica di altre.
io uso la GOLD, ke considero la migliore in assoluto, perke oltre alle prestazioni è facile da carburare e il motore dura tanto.
la race non te la consiglierei sul FOX, perke nn lo conosco, ma te la consiglierei sull OS perke l ho provata, io non la uso solo perke mi trovo bene con la gold e perke la race costa cara.
|
ok allora ordino la gold al 25...in quanto a rasamenti quanti ne metto?...premetto che ho preso il motore usato e aveva 5 rasamenti ma ne ho levati 2 per usarlo con mix al 16...al 25 vanno bene 3 rasamenti?...come candele tra quelle che a rcmodelstore quali mi consigli?...dio quante domande...scusate
|
|
|
|
30-06-09, 03:38 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
ok allora ordino la gold al 25...in quanto a rasamenti quanti ne metto?...premetto che ho preso il motore usato e aveva 5 rasamenti ma ne ho levati 2 per usarlo con mix al 16...al 25 vanno bene 3 rasamenti?...come candele tra quelle che a rcmodelstore quali mi consigli?...dio quante domande...scusate 
|
se ne aveva 5 probabilmente servivano tutti e 5 per girale al 25
ps.come và come motore?
|
|
|
30-06-09, 05:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io uso runner top e mi trovo da dio
30-06-09, 05:50 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
se ne aveva 5 probabilmente servivano tutti e 5 per girale al 25
ps.come và come motore? 
|
e' il mio primo motore ma e' solo una delusione...preso usato con 2 3 litri ma non riesco a farlo andare...in ripresa non va e fa fatica a prendere i giri,molto probabilmente non so carburarlo io ma non so + quale vite stringere e quale aprire!e poi l'ultima volta che sono andato in pista ho fottuto 4 candele in 1 ora e non so come!infatti le vorrei ordinare da rcmodelstore ma non so quali prendere!
|
|
|
|
30-06-09, 06:56 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
30-06-09, 07:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
angelo i FOX li fa bovio che io sappia...
|
|
|
30-06-09, 07:29 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
angelo i FOX li fa bovio che io sappia...
|
 mi sà che t'hanno riferito male
|
|
|