![]() |
Quote:
|
Quote:
|
comunque sul fatto che le cose si imparano piano piano...ankio sto facendo cosi piano piano visto ke sono alla prima esperienza con buggy 1/8 sto imparando a conoscere tutta la machina....poi in pista anke se tu hai una macchina diversa da quelle che ci sono se chedi consgilio a gente piu esperta vedrai che ti sapra dire lo stesso...ciaoo:tunz6rh::Ok:
|
Quote:
|
Prendi Losi+Novarossi Torno Nero=Missile
|
Quote:
|
Quote:
|
ma anke un buon novarossi non è male...potrsti prendere questo che ho io e un buonissimo motore e un orologio svizzero...
|
Appena prenderò la macchina vi chiederò consigli sul motore.... :Ok:
|
i novasi spompano presto....... vai di p 3 basic e 2bei servi orion come i miei che sono velocissimi
|
Quote:
|
Quote:
|
vado controcorrente la x2 è un ottima macchina ,avresti assistenza sempre e ricambi garantiti ,nonche un ottima macchina , poi come hai detto te sono i pollici che fanno la differenza :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
novarossi ho sbagliato
|
io di motore punterei più sul picco se vuoi iniziare a fare esperienza, sto facendo la stessa cosa io che sono passato dalla 1/10 touring alla 1/8 off, cmq a me piace un sacco la kyosho, poi sono gusti personali, cmq come ti hnno già detto prendi il modello che ti piace, non pensare troppo ai ricambi e tutto, al massimo ti ordini qualcosa che c'è più rischio che si rompa e giri tranquillo!! poi male che va fai come me!!!XD io tante volte sto fermo per un po di tempo aspettando che arrivino i pezzi al negozio di modellismo!!!XD quindi se devi aspettare cmq prendi il modello che ti piace e fregatene dei negozi!!!XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 AM. |