Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Pareri Mugen mbx5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/71345-pareri-mugen-mbx5.html)

_EnRiKo_ 26-06-09 12:29 PM

Pareri Mugen mbx5

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Enrico ho 16 anni e sono nuovo in questo forum,mi è stata offerta da poco una mugen mbx5 prospect
con i pezzi migliori della R al prezzo di 150 euro a parere mio la macchina sembra nuova a pochissimi graffi nel talaio di sotto ed è tenuta molto bene.Sapete dirmi com'è il modello in questione?Pregi e difetti?
Come vi sembra il prezzo?A presto ciao

nitrofuel 26-06-09 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da _EnRiKo_ (Messaggio 599016)
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Enrico ho 16 anni e sono nuovo in questo forum,mi è stata offerta da poco una mugen mbx5 prospect
con i pezzi migliori della R al prezzo di 150 euro a parere mio la macchina sembra nuova a pochissimi graffi nel talaio di sotto ed è tenuta molto bene.Sapete dirmi com'è il modello in questione?Pregi e difetti?
Come vi sembra il prezzo?A presto ciao

Ciao e Benvenuto...

Be Mugen è un marchio che ti darà sicuramente delle garanzie...

Riguardo la macchina devi sapere che è già uscita la nuova versione,cioè la Mugen MBX6...

Non ho mai posseduto la MBX5,ma di sicuro ti posso assicurare che è una macchina robusta e affidabile...aspetta i parerei di coloro che l'anno provata...o le persone che la possiedono.

Bye:beer:

Iodio_O.R. 26-06-09 12:59 PM

la mucca e' sempre la mucca!...poi bisogna vedere...se vuoi fare competizioni se la sistemi xbene ce la fai..xo' da possessore della mucca ti posso dire che ti dura una vita,anche se ti consigliere un modello della nuova generazione...ma bisogna vedere che ci devi fare e quanto vuoi spendere...

spiddy1 26-06-09 01:19 PM

io c'e l'ho e va che e' una cannonata..semplice la guida e tutto

_EnRiKo_ 26-06-09 02:24 PM

la vorrei usare per andarci in pista ogni settimana,a farci anche qualche garetta.

tamburino 26-06-09 02:37 PM

beh se è la tua prima auto
E' OK!!!!!
facci le ossa e poi cercherai un modello + recente
la mugen è adatta! modello facile e robusto
ti aiuterà ad apprezzare questo bellissimo mondo
quando crescerai(di esperienza)farai le tue scelte!!
ha!!! se rompi qualcosa,sostituisci i pezzi con queli della R
VECCHI MA + RECENTI(il mod è uscito di prod.da circa 6 mesi)

_EnRiKo_ 26-06-09 03:05 PM

Non è propio la mia prima macchina,diciamo che è la seconda la prima è stata
la hobao hyper 12 mini st il truggyno ke ho usato pochissimo.La vorrei prendere per iniziare a girare in pista seriamente,poi se vorrò continuare prendero un auto più recente come la mbx6.

tamburino 26-06-09 03:31 PM

e allora vai!!!:bohk7ar:
se non è molto sfruttata 150 €
è il prezzo giusto:beer:

Quote:

Originariamente inviata da _EnRiKo_ (Messaggio 599108)
Non è propio la mia prima macchina,diciamo che è la seconda la prima è stata
la hobao hyper 12 mini st il truggyno ke ho usato pochissimo.La vorrei prendere per iniziare a girare in pista seriamente,poi se vorrò continuare prendero un auto più recente come la mbx6.

giek 26-06-09 05:37 PM

..ma dai non ci pensare troppo!!
Se la macchinetta è ok...la mugen (anzi la mbx5) è il top anche per iniziare!!
Mettici però un bel motore ;) ciao!

framasotti 26-06-09 07:13 PM

Ciao, io ho appena comprato una mugen mbx5 "R", l'ho usata pochissimo ancora, ma mi sembra un'ottima macchina, almeno così mi hanno detto gli esperti del settore.

Quando finalmente finirà di piovere:nono: e la proverò posterò le mie impressioni

_EnRiKo_ 26-06-09 10:01 PM

ok ragazzi,grazie per le dritte cerchero in tutti i modi di prenderla e metterci su un bel motore,ho visto girando in rete che esistono dei servi cn ingranaggi in metallo che costano davvero poco!Si kiamano towerpro e ne ho visti vari modelli quelli ke mi sono sembrati più convincenti sono gli mg996 o gli mg946
qualkuno di voi li ha provati?pareri?oltre ai towerpro mi sapete consigliare dei servi cn ingranaggi in metallo ad un prezzo basso (25€) nn importa se vengano da honk hong basta che ci sia risparmio e convenienza.
grazie ancora a tutti a presto...Ciao;)

angelokanay 26-06-09 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da _EnRiKo_ (Messaggio 599296)
ok ragazzi,grazie per le dritte cerchero in tutti i modi di prenderla e metterci su un bel motore,ho visto girando in rete che esistono dei servi cn ingranaggi in metallo che costano davvero poco!Si kiamano towerpro e ne ho visti vari modelli quelli ke mi sono sembrati più convincenti sono gli mg996 o gli mg946
qualkuno di voi li ha provati?pareri?oltre ai towerpro mi sapete consigliare dei servi cn ingranaggi in metallo ad un prezzo basso (25€) nn importa se vengano da honk hong basta che ci sia risparmio e convenienza.
grazie ancora a tutti a presto...Ciao;)

lasciali dove stanno :dead:

picco 26-06-09 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 599297)
lasciali dove stanno :dead:

piu' chiaro di cosi....:beer:

_EnRiKo_ 27-06-09 11:16 AM

Oltre ai towerpro nn sapreste indicarmi dei servi cn ingranaggi in metallo
sulle 20 euro ogni servo?

tamburino 27-06-09 11:29 AM

beh 20€ sono un pò pochini!!!
credo che te ne serviranno da 60 a 80
per dei servi decenti:frowns:
ti direi di guardare (x restare contenuti)
gli orion da Fioroni:shifty:
è il minimo che mi viene in mente senza farti buttare soldi
Sò di alcuni che li fanno arrivare direttamente dalla cina
ma è una strada che x ora non conosco concretamente:dissapprove:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 PM.