Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   presa losi....ma a malincuore saluto kyosho (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/71320-presa-losi-ma-malincuore-saluto-kyosho.html)

dipydavide 25-06-09 07:39 PM

presa losi....ma a malincuore saluto kyosho
 
scusate se vi scrivo in ritardo ma ieri non ho avuto tempo per scrivere....comunque ho preso la losi eight 2.0 da fioroni.......bellissima macchina....anche se ci sono delle parti in plastica che non mi piaciono e che presto cambiero.........:biggrinangel:ebbene me ne vado da kyosho soddisfatto con un bel modello iniziale che per un anno ha resistito alle mie non curanze e al mio modo di trattarla...basta vedere sotto il telaio....il fatto e che volevo passare ad un modello piu serio ma....il costo per una mp 9 modello serissmo amio parere era esagerato per me.....ora mi accontento di losi e spero che magari essa viaggi come una mp 9 o via di li......:rovatfl::rovatfl::beer::beer:anche perche mi sembra di averla trattata bene co due servi orion 10 kg in 0,7 sec ed una radio spektrum dx 3 s che penso sia una dellemigliori....
le foto se riusciro le postero domani ma oggi proprio no...anzi le postero finito il piccolo montaggio di piasta servi...servi e motore...
ciao davide

angelokanay 25-06-09 07:45 PM

hai abbandonato kyosho e per questo sarai punito :evil: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

va là và! che caschi comunque in piedi anche se losi proprio un me piase :dead::dead: :biggrinangel: :biggrinangel:

raffael75 25-06-09 07:47 PM

i tuoi discepoli ti stanno abbandonando :biggrinangel::biggrinangel: qui' ci vuole una punizzione esemplare :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

dipydavide 25-06-09 07:48 PM

(ot)angelo se vieni a ospitaleto magari un giro te lo faccio fare....dopo cambi idea!!!!!:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel ::rovatfl::rovatfl::rovatfl:(ot)

angelokanay 25-06-09 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 598777)
i tuoi discepoli ti stanno abbandonando :biggrinangel::biggrinangel: qui' ci vuole una punizzione esemplare :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

fortuna che per 1 che perdo ne guadagno altri 10 :p :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

dipydavide 25-06-09 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 598777)
i tuoi discepoli ti stanno abbandonando :biggrinangel::biggrinangel: qui' ci vuole una punizzione esemplare :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

dieci frustate bastano???:rovatfl::rovatfl:

angelokanay 25-06-09 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 598778)
(ot)angelo se vieni a ospitaleto magari un giro te lo faccio fare....dopo cambi idea!!!!!:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel ::rovatfl::rovatfl::rovatfl:(ot)

mi sà che è più probabile che piovano palle da tennis dal cielo prima che abbandoni kyosho :asd: :asd: :asd: :asd:

dipydavide 25-06-09 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 598780)
dieci frustate bastano???:rovatfl::rovatfl:

bastano o facciamo 20????

angelokanay 25-06-09 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 598783)
bastano o facciamo 20????

devo riunire il gran consiglio per decidere :shifty: :asd: :asd:

placebo 25-06-09 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 598767)
scusate se vi scrivo in ritardo ma ieri non ho avuto tempo per scrivere....comunque ho preso la losi eight 2.0 da fioroni.......bellissima macchina....anche se ci sono delle parti in plastica che non mi piaciono e che presto cambiero.........:biggrinangel:ebbene me ne vado da kyosho soddisfatto con un bel modello iniziale che per un anno ha resistito alle mie non curanze e al mio modo di trattarla...basta vedere sotto il telaio....il fatto e che volevo passare ad un modello piu serio ma....il costo per una mp 9 modello serissmo amio parere era esagerato per me.....ora mi accontento di losi e spero che magari essa viaggi come una mp 9 o via di li......:rovatfl::rovatfl::beer::beer:anche perche mi sembra di averla trattata bene co due servi orion 10 kg in 0,7 sec ed una radio spektrum dx 3 s che penso sia una dellemigliori....
le foto se riusciro le postero domani ma oggi proprio no...anzi le postero finito il piccolo montaggio di piasta servi...servi e motore...
ciao davide


Controlla che i diff non siano a secco e che le viti abbiano il frenafiletti! E' qusi da smon tare tutta...altro che piccolo montaggio.....:hmm:

raffael75 25-06-09 07:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 598778)
(ot)angelo se vieni a ospitaleto magari un giro te lo faccio fare....dopo cambi idea!!!!!:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel ::rovatfl::rovatfl::rovatfl:(ot)


:eeek: :eeek: :eeek: che offesa per il gran sacerdote :shock: doppia razzione di cinghiate :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

dipydavide 25-06-09 07:56 PM

a me avevano detto anche il negoziante che gli oli ci sono tuti:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:

dipydavide 25-06-09 07:56 PM

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 598788)
:eeek: :eeek: :eeek: che offesa per il gran sacerdote :shock: doppia razzione di cinghiate :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:


Aledrummer83 25-06-09 08:02 PM

Siccome sono interessato anch'io alla losi, potresti mettere le foto anche della macchina appena scatolata? :beer:

babyfurious2 25-06-09 08:07 PM

smontala e rimontala tutta, è assembata dai cinesi la losina.... se hai qualche dubbio, o vuoi sapere qualche trucco sul montaggio, Clod73 sul forum, o contatta direttamente Marco de Marchi, TQ modelo, su google trovi tutto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.