![]() |
Consigli x modifiche da monster a buggy
salve è da poco ke ho intrapreso questo bellissimo mondo del modellismo
ho acquistato un monster truck TORNADO HSP 1/8 fino ad ora ho fatto 1 L di miscela al 10% anke xke nn devo fare gare etc. stando in negozio con il mio amico ho notato ke il mio monster ha le stesse dimensioni del buggy o meglio quello ke ho in negozio si chiama BAZOOKA sempre 1/8 con un po di fantasia ho notato ke mettendo ruote alettone e piccole parti posso farlo diventare buggy vorrei sapere da voi + esperti se questo è possibile cioè se ho poi le stesse prestazioni oppure prenderne uno nuovo e quele acquistare nel acso inviatemi link di siti etc etc spero di ricevere risposte e di afre un bel lavoro grazie lorenzod88 |
secondo me si può anche fare ma uscirebbe uno schifo.le buggy sono famose per le voocità controllo e un monster non penso rispecchierebbe in pieno queste caratteristiche. cmq aspetta qualche altro consiglio
|
secondo me fai prima a prendre un buggy e te lo monti oppure rtr:Ok::Ok:
|
Quote:
|
senza dubbio comprati un buggy!!!:shifty:
e x il tipo vedi cosa propone il negozio dove ti rifornisci.:frowns: facci sapere che modelli propone e poi ti diremo un parere Oppure INTERNET:shifty: cominciando dai + famosi KYOSHO ASSOCIATED XRAY la mia adorata MUGEN LOSIe tante altre validissime:Ok: |
Quote:
certamente, perche il telaio della tornado e lo stesso della bazooka, sono identici cambiano solo le ruote la carrozza e qualcosaltro, se noti i ricambi sono gli stessi :Ok: |
grazie x le risposte
come dicie raffael75 i ricambi etc sono uguali cioè in pratica sono la stessa cosa solo ke il monster monta gomme grandi invece il buggy no quindi se cambio ruote e piccole cose x montare la carrozzeria non credo ke sbaglio cmq grazie x i consigli x acquistare un buon buggy quale mi consigliate??? se possibile inviatemi un link oppure il nome dell'auto cos'ì la trovo online inoltre siamo in contatto con la scorpio conoscete il marchio????? |
volevo rispondere a BLOT11
il tuo ragionamento è valido però se il telaio pezzi etc sono uguali non credo ke poi avrò problemi nella velocità tenuta etc?? almeno credo!! in settimana ke arrivano le gomme le monto e faccio un video così da farvi vedere i vari particolari e in pista come si comporta poi se vedo ke va bene e ke voi mi date l'ok acquisto carrozzeria alettone e vari componenti anke xke il mio vantaggio e ke pago tutto a prezzo di negozio! intanto grazie riamngo sempre in attesa di risposte anke di foto etc |
Quote:
|
a me è una marcia quindi anke il motore non credo sia un problema???
grazie x le risposte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 AM. |