![]() |
finalmente trovata 1/8
salve ragazzi in riferimento al messagio "consiglio acquisto" vi dico ke finalmente ho trovato una buggy gentilmente concessa da un utente di questo forum:cla74 x 150€ devo solo piu montargli seriv radio e motore...
allora volevo kiedervi come vi sembra x un primo approccio nella scala 1/8... la macchina e una hot bodies come modello credo sia una pro evo aspetto risposte grz mille a tutti!!!!!!!!!:D:D |
ehmmm...:hmm:hihii ce qualkuno....boooo:D
|
...ti riferisci alla hot bodies D8?
|
1 allegato(i)
Presumo si riferisca alla Hot Bodies Lightninig 2 pro EVO,una macchina molto robusta e affidabile ma abbastanza vecchiotta.
Identica alla Carson King of dirt tuned,tranne che per i fuselli posteriori in ergal e i satelliti e planetari in zama (Carson) invece che acciaio (HB). Davanti dovrebbe montare delle "C" portafusello con l'attacco superiore ad uniball orizzontale anzichè il classico verticale (tipo kyosho). |
ke poi tutte e 2 sono una copia della kyosho^^
|
Quote:
Quanto ti quoto...:D |
Quote:
|
Il prezzo tutto sommato è buono ma il modello è vecchiotto e poi scusa c'è la d8 campione del mondo...se proprio devi prendere hotbodies fatti la d8 e tanti saluti!!!
|
Quote:
|
ciao e scusatemi scrivo qui perche nn riesco a capire dove e come devo inserire i miei messaggi comunque piacere daniele... volevo chiedervi un consiglio su un truggy visto che nn capisco un tubo sono solo un mostro a guidarle volevo spendere 350-400 euro grazie
|
Quote:
|
Non capisco un tubo sono solo un mostro a guidarle
Come dicevano i giapponesi "l unghia lunga si spezza prima" |
E' razzismo inserire un QI test prima di poter effettuare una registrazione di un nuovo utente ......?!? Non so vuoi vecchietti del forum come me ma ne sento sempre più l'esigenza ............ non dico che deve essere sopra i 100 ma almeno raggiungerli ... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 AM. |