![]() |
http://3.bp.blogspot.com/_y08NdTbe2x...s/s400/263.jpg
non sò perchè ma la foto che volevo postare è questa:nonloso3ce1cr: |
ma infatti arrivo proprio da un esperienza del genere, però dico che ho comprato il modello su ebay e alla fine dalle 150 che gli ho dato 70 me ne sono tornate indietro proprio perchè il motore doveva andare ed invece non aveva pià copressione...Però voglio dire anche questo che io non so se sono sfigato o meno però ho trovato lungo la mia strada anche negozianti poco onesti...Tipo che mi aveva detto di dare via la macchinina perchè l'alloggiamento del motore era sbagliato e per metterne uno nuovo dovevo forare lo chassis etc etc, quindi secondo lui dovevo comprare una macchina nuova (da lui ovviamente), mentre è bastato montare i supporti della kyosho ed ecco che per magia ogni motore va bene...Boh...
Il fatto è che molto della gente che è qui col fatto che sia esperta mi da sicurezza, nel senso che se sei esperto non credo tu voglia male alle tue cose...Però non si può mai dire... Cmq aspetto e picco tutta la vita!!!! |
Ragazzi, ma come si fa a capire se il motore è ancora compresso girando il volano?
Se gira facilmente vuol dire che non ha più compressione? Deve sembrare quasi grippato per essere compresso? |
da quello che ho capito io si.Deve fare resistenza...
Un altro modo che mi ha detto il commerciante (ma che non credo si mooolto attendibile). Con motori con lo strappino, addirittura dovresti riuscire a tirare su l'automodello, e lo strappino deve scattare senza che si allunghi subito... Non so se mi sono spiegato... |
Quote:
nn sempre un motore senza compressione significa che sia alla fine....poi su questo tipo di motori sembrano compressi, ma nn è altro per il fatto che l'accoppiamento è conico, quindi il pistone incona sul pms (punto morto superiore) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM. |