Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   differenza motore picco (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/70923-differenza-motore-picco.html)

Bodomobile 14-06-09 07:01 PM

differenza motore picco

ciao a tutti.

volevo comperare un P3b. sul sito modellismo ce ne sn 4 versione cn prezzi differenti ... a leggere dal nome presumo cambi il metodo di accensione.
premettendo che ho già frizione cn volano presa sabato scorso da fioroni (la vario 3) e la cassettina ... quale mi conviene prendere dei 4 modelli presenti ???
quello da 100 va bene ???
vi linko il sito
Modellismo.it

ciao a tt grazie :)

dipydavide 14-06-09 07:09 PM

io ho preso quello da 100 euro penso che le differenze stiano nel accensione ma non ne sono sicuro!!:ahsisi::lookahsisi5ih:

Bodomobile 14-06-09 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 593749)
io ho preso quello da 100 euro penso che le differenze stiano nel accensione ma non ne sono sicuro!!:ahsisi::lookahsisi5ih:

e lo usi sulla cassetta d'avviamento ??? cioè nn hai dovuto prendere altro x farlo andare ???

ragazzi se no questo:
Dettagli del prodotto
un picco base 5 luci ... nn sapevo neanche ci fosse :confused:.

tra l'altro hermes è ha 15 minuti da casa mia ...

dipydavide 14-06-09 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Bodomobile (Messaggio 593751)
e lo usi sulla cassetta d'avviamento ??? cioè nn hai dovuto prendere altro x farlo andare ???

ragazzi se no questo:
Dettagli del prodotto
un picco base 5 luci ... nn sapevo neanche ci fosse :confused:.

tra l'altro hermes è ha 15 minuti da casa mia ...

oltre a cassetta d aviamento che ho dovuto comprare e pignone e frizione vario che avevo gia preso prima ti servono i banchi e supporti motore:lookahsisi5ih:

Bodomobile 14-06-09 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 593753)
oltre a cassetta d aviamento che ho dovuto comprare e pignone e frizione vario che avevo gia preso prima ti servono i banchi e supporti motore:lookahsisi5ih:

no ma quello ho già tt ... è un cambio motore su una losi ... nn è il primo motore.
quindi nn dovre aggiungere altro hai 100€ in teoria ... sposto frizione e marmitta sul picco e gassss

dipydavide 14-06-09 07:25 PM

ok hai una losi 2???se si mi dici i suoi comportamenti la vorrei prendere!!!:redfaces::cools::brig:

Bodomobile 14-06-09 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 593756)
ok hai una losi 2???se si mi dici i suoi comportamenti la vorrei prendere!!!:redfaces::cools::brig:

no ho la 1 e purtroppo nn sn ancora riuscito a girare x più di 5 minuti prima di spaccare qualcosa (prima carburatore poi motore nulla sulla losi).

purtroppo nn posso esserti d'aiuto :piange:.

dipydavide 14-06-09 07:34 PM

che e successo al motore

Bodomobile 14-06-09 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 593759)
che e successo al motore

consumata la biella... c'è troppo gioco ... il motore nn sta acceso xchè è irregolare il movimento del pistone (penso oddio nn vorrei dire cavolate). la bronzina della biella era tt consumata e il pistone ballava tt :piange:

dipydavide 14-06-09 07:43 PM

lo hai preso usato?

Bodomobile 14-06-09 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 593764)
lo hai preso usato?

si ci ha dato tt compreso tranne la radio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM.