![]() |
Motore....
Ragazzi, una domanda.... I motori da off, si riescono a montare su qualsiasi auto? intendo che io per esempio ho un piccolo truggy 1/10 e volevo sapere se posso montare un qualsiasi motore, anche uno da buggy 3,5 oppure (sparo a caso) un 4,5 o superiori. Parlo proprio dal punto di vista della base del motore, se è montabile in tutti i telai.... :rolleyese::rolleyese::rolleyese:
|
no, su una 1/10 molto difficilmente ci riesci a montare un 3,5 le dimensioni dei motori sono diverse quindi anche gli spazi per alloggiarlo e i supporti motore
|
Quote:
Quindi fino a che cilindrata posso montare? |
Bisogna vedere le dimensioni dell' originale.. Suppongo che un 2 - 2,5 possa starci. Chiaramente deve essere compatibile anche come uscita scarico.
|
ci sta anche un 3 cc volendo, però devi considerare appunto che deve essere compatibile, cioè avere lo scarico dalla stessa parte e lo stesso albero(ci sono lunghi e corti stai attento), inoltre i motori fuori taglia come i 2,5 e 3cc in genere sono di scarsa qualità e prestazioni, difficilmente riesci a trovare un motore buono di quella taglia, in genere li montano solo le rtr 1:10!
|
Il mio originale è un 3,0 cc. Forse alla fine non mi conviene cambiare motore.... :brig: però mi farebbe voglia un pò di sprint in più per divertimento.... :look::look::look:
|
con troppa potenza potresti anke spezzare tutta la trasmissione.....
|
Quote:
|
io credo che sia difficile trovare un motore 3cc molto più potente dell originale....
|
Quote:
|
non è detto che non si possa montare....ma è improbabile, anche perchè dovresti prima prendere il motore e poi se non ci va....:look: forse se hai qualche amico che ha un 3.5 potresti provare:tongues:
|
Quote:
|
monetizza e passa a qualcosa in 1/8 :immagine6gi:
|
Quote:
Quoto Angelo al 100%...nulla di più giusto!:Ok: |
se non ti va di "monnezzare"come ha detto angelo,io ti consiglio magari di montare anke un 2,1cc ma magari ke sia un novarossi,sirio,boss,qualkosa di buono e vedrai ke il divertimento non mankerà:sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 AM. |