![]() |
mini modelli!
salve a tutti...
qualche giorno fa, mi sono imbattuto in questi modelli in scala 1:16/1:18...non sembrano male! in particolare avevo visto la mini inferno 09 Automodello Kyosho Mini Inferno 09 GP Ready Set RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio, che non mi sembra niente male e anche la versioni mini della lrp, la lrp bx s18...che non è male, ma in italia mi sembra di non trovarla... che mi dite di questi mini modelli in generale?? |
Quote:
Detto questo se ci giri in pista rischi di spaccarli visto che le piste sono fatte per altri modelli e ci girano modelli ben + grandi; l'unica sarebbe fare una pista ad hoc con altre persone...a trovarle!!(Visione personale) |
Quote:
Hai mai visto girare una mini inferno 09? beh ti dico solo che con quel motore che monta mi ha dato filo da torcere, sull'asfalto, alla mia ts4-n che era equipaggiata con un motore SH .12...ha una potenza impressionante...e ricordiamoci che è semplicemente una 777 rimpicciolita, con tutte le conseguenze che ne derivano: PUNTI POSITIVI: -telaio pazzesco, nessuna 1/16 è cosi composta e da la possibilita di avere cosi tante regolazioni. -Motore impressionante, è un SIRIO e con questo penso di aver detto tutto. -Cassetta di avviamento compresa nel KIT, si il motore si accende a cassetta come in tutti i buggy di un certo livello. PUNTI NEGATIVI: -complessita della meccanica, è tutto molto piccolo ed è anche difficile intervenire in modo veloce. -Qualita dei materiali, mi riferisco alla qualita degli ingranaggi dei differenziali e degli omocinetici. Dopo TRE litri, forse anche meno, avete SPAPPOLATO tutto e succede quasi a tutti...Quindi vai con gli UPgrade o ricambi a GO GO... -Manutenzione lenta e difficile -Marmitta in materiale plastico...va cambiata non ce niente da fare... -Costo esorbitante... Morale della favola, non è un modello per tutti e per tutte le tasche. PUNTO. |
Quote:
ma per divertirsi il modello com'è?? |
Quote:
Molto meglio prendere modelli 1/8 con cui poter girare tranquillamente in pista.Tutto qua.Ciao |
Quote:
Con una rally già cambia tutto... |
Quote:
Cmq io con la mini inferno in pista ci andrei tranquillamente...certo non girerebbe come un buggy 1/8 pero secondo me in una pista non troppo grande è divertente... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM. |