![]() |
Mi presento
1 allegato(i)
...Dopo mesi in cui non ho potuto usare la fotocamera, finalmente fatte le prime foto, mi presento amici del forum, piacere Alessio, felice possessore di nua losi 8 2.0, motorizzata picco p3r e servoassistita e radiocomandata da futaba.... spero possiate aiutarmi nei momenti di difficoltà modellistica come certo io farò con voi(se ne sarò all'altezza..)grazie ed un saluto a tutti
p.s. allego una foto,altre sono nel profilo, ma solo con carrozza, perchè mi vergognavo un pò a mostrare il sudicino dentro...ma seguiranno foto "pulite" |
ciao e benvenuto
complimenti x il modello:beer: |
benvenuto ale losi
ciao benvenuto, se ci sarà bisogno, proverò anche io a darti una mano con delle risposte derivanti da esperienza sul campo..:beer:
|
benvenuto..............finalmemte un altro losista:beer:
|
ciao e ben arrivato nel club dei saltafossi:beer:
ottimo modello e motore:winker: tranquillo chi non ha un pò di sudicino da nascondere:asd: |
Benarrivato nel club,ottimo anche il motorello :beer:
PS: @Tamburino,non avevo letto la tua firma,sei un poeta :asd::asd: (quella vecchia canzone ha fatto storia) |
benvenuto losista.
bel mkodello e ricorda:W LA LOSI:beer::D |
bella eh!!!:approve:
come ti avevo spiegato è stata corretta x il mondo "modellistico "che vorrei:winker: Quote:
|
benvenuto nuovo losista!!!!se hai bisogno fatti sentire!!ciao teo
|
vi ringrazio per il benvenuto e non mancherò di sfruttare le vs. ampie capacità tecniche!:beer::beer:
|
:eeek: :eeek: :eeek: :eeek: un altro contagiato dal morbo!!!!!!!!!!!!!nooooooooooooo!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
ps.benvenuto ;) |
per angelo:
W LA LOSI:asd::asd::asd: :winker: |
Quote:
|
Quote:
Benvenuto tra noi!!!;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM. |