![]() |
nuovi OS vzb (falcon / badmodel)
non so se era gia stato postato, cmq la metto perche è interessante
la radiosistemi fa questo motore, con logo falcon, o con logo del negoziante che ne fa richiesta (in questo caso badmodel) eccoli qui badmodel RCRevolution.net - O.S. "BadModel" disponibili! - News - News nuovo falcon RCRevolution.net - O.S. 21VZ-B V-spec. 2009 "Falcon" - News - News i vecchi falcon li faceva GRP, questo è un OS blu con testa diversa, cuscinetti diversi, e non ho ancora bene capito in cosa altro differisce. penso di vederli domenica a campogalliano |
Prezzo?
|
260 ki piu ki meno. praticamente come il blu. pero visto ke l unico difetto (io mi avuto) al blu erano i cuscinetti...
|
Difetto risolto nella versione 2008!
|
Quote:
verqamente ti sbagli i cuscinetti dell OS erano pessimi nel motore 2006 io ho 2 motori 2007 e uno ha 24 litri, l maltro 15, e non li ho mai aperti. i 2008 andavano egregiamente. su 6 motori di amici che ho seguito 1 ha avuto un problema al cuscinetto anteriore. sul mio 2008 mai avuto problemi. poi boh, c è chi i motori li apre tutte le gare, chi ci sta molto dietro e chi no, io mai aperti, compro gli OS anche per questo, sono gli unici che mi permettono di avere un ottimo motore per 20 litri senza fare manutenzione. ovvio se la facessi magari sarebbe pure meglio... |
IL difetto del cuscinetto posteriore è stato risolto nel modello 2008, precisamente quello con il soffietto del carburatore di colore nero non blu come i precedenti.
|
Quote:
il difetto dei cuscinetti è stato risolto nel modello 2007, riconoscibile 1 per lo schermo del cuscinetto esterno NERO e non blu. e 2 perke montava il carter dello speed con i rigonfiamenti. dal 2007 al 2008 cambia unicamente il carburatore... corro dal 2007 con gli os li ho tutti.mi anca solo l hara. cmq ora prendero anche uno di questi penso, poi son molto belli. |
OK, io sapevo come ho detto...:beer:
|
Quote:
no problem^^ hanno fatto poki ritokki quindi è normale saperla in vari modi. |
Se lo acquisti è d'obbligo una bella carrellata fotgrafica e recenzione annessa :bohk7ar::beer::beer::beer::beer::beer:
|
ho ancora uno speed da rodare^^ ora vediamo. intanto mi arrivano un po di aka,,,di quelle che in italia ancora nn ci sono :)
|
Quote:
|
Quote:
mi raccomando, in bocca al lupo! |
Buona fortuna, attendo le foto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |