Ragazzi volevo chiedervi se a bologna e provincia ci sono negozi che trattano la mugen.
grazie mille
il più vicino e ne rifornito è forse forse emporio? Credo che model planet abbia solo kyosho? Comunque c'è la lista di molti negozi online su questa stessa pagina, controllala...
MD model in via barbieri e un altro in via Toscana di cui non ricordo il nome ........ ma preparati alla rapina ...... emporio forever Miky è un mito tutto sempre a prezzi imbattibili.
MD model in via barbieri e un altro in via Toscana di cui non ricordo il nome ........ ma preparati alla rapina ...... emporio forever Miky è un mito tutto sempre a prezzi imbattibili.
QUello in via toscana dovrebbe essere Power Model ma ha chiuso battenti.
MD model è a Bologna?
paower racing è ancora aperto.
Model racing dici che tratta mugen ?
Ci ero andato c.ca sei mesi fa per due settimane c.ca ed era sempre chiuso.Avevo anche chiesto all'edicola di fianco che fine avessero fatto e mi hanno detto che non si vedevano quasi mai per cui ho pensato avessero chiuso.Bah...forse erano solo in vacanza e non hanno messo nulla sulla serranda (mi sembrava strano).Il tutto per avere assistenza sul Futaba 3PM...Sei proprio sicuro che sia aperto???Quando sei andato?
Ci ero andato c.ca sei mesi fa per due settimane c.ca ed era sempre chiuso.Avevo anche chiesto all'edicola di fianco che fine avessero fatto e mi hanno detto che non si vedevano quasi mai per cui ho pensato avessero chiuso.Bah...forse erano solo in vacanza e non hanno messo nulla sulla serranda (mi sembrava strano).Il tutto per avere assistenza sul Futaba 3PM...Sei proprio sicuro che sia aperto???Quando sei andato?
ci sono passato sabato e ho visto metà serranda su un un ragazzo che entrava e usciva.
poi gli ho mandato un mail e lui mi ha risposto a nome del negozio ( gli ho chesto se trattava alcune marche )