![]() |
kyosho Inferno MP7,5 Sports 3. Bella come prima macchina ma DOVE COMPRARLA A MENO?
Vorrei comprare la mia prima macchina a benzina e avrei optato per la Kyosho inferno mp7.5 Sport 3. Ero anche tentato dalla Inferno US Sports 2 RTR... Ma forse come inizio e' un po troppo!
Qualcuno sa dirmi dove poterle pagare meno? E più che altro possono essere due auto Robuste ideali per un quasi principiante (ho fatto pratica con quelle dei miei amici). Grazie! |
come rtr ce ne sono tante vedi un po su vari siti.....ad esempio la LRP....
|
io l'ho venduta.comunque se usi la ricerca del forum,o vai sul mercatino usato,ti copri fino al collo di modelli buoni a prezzi contenuti.
|
io l'ho presa su ebay dalla germania, 270 spedita.
prova a pazientare li. ciao |
grazie a tutti, comunque dite ke la kyosho inferno 7.5 sports 3 e' bella e resistente per un novellino?
|
Quote:
te lo dico da uno che ce l'ha e che ne ha presa un'altra dopo 3 mesi :icon_smile_drop:. la macchina nn va male, ti posto un mio video cn il modellino completamente di serie x farti un'idea, ma resistente è cm dire che c'è il sole di notte !!! se la vuoi rendere resistente devi spenderci un sacco di soldi in optional, a sto punto prendine una magari usata ma di quelle in kit (esempio LOSI, ASSOCIATED, HOT BODIES, MUGEN) se invece nn hai grandi pretese sul mezzo ma vuoi divertiti e capirci qualcosa vai alla grande cn la 7.5 :bohk7ar:. ma se la vuoi resistente nn ci siamo proprio, o almeno se la vuoi resistente nn l'avrai a quel prezzo :biggrinangel: spero di nn averti scoraggiato ma fidati te l'ho dico xchè ce l'ho !!! ciao video: http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/69598-un-giro-baruccana-cn-la-7-5-a.html |
ciao, se vuoi una macchina resistente da spenderci poco giusto per fare un pò di esperienza io te la butto li....hobao hyper 7...costa poco, sotto i 300 euro, se prendi la tq sport ha anke i big bore di serie ed è veramente un carrarmato, dopo 7 litri ho rotto solo un barilotto ant, ma xkè ho veramente esagerato a strapazzarla tra salti e terreni sconnessi, certo è una rtr ed ha tutti i suoi limiti, ma gia cambiando i servi ti diverti alla grande:bohk7ar:
:rovatfl:Non mi pagano per scrivere queste cose è solo ke sono davvero soddisfatto, stamattina ho fatto dei voli assurdi e credetemi:asd:è davvero raro ke riesco a farla atterrare sulle ruote:asd: |
ciao...planet86 scusa, la habao dove si trova a meno di 300 euro??fammi sapere, anche io sono alla ricerca di un modello:sisi:
|
Quote:
Che mi dici di questa? INFERNO 7.5 US SPORT!!!!!mantenuta maniacalmente!!!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo o questa http://cgi.ebay.it/HOBAO-HYPER-7-TQ-...3%3A1|294%3A50 Ciao grazie:bohk7ar: |
Quote:
x quelle due nn saprei... la hobao nn l'ho mai sentita (sn mooolto ignorante) mentre l'altra è un usato ... io l'usato lo prenderei da uno che "conosco". sabato scorso ho preso una LOSI 8 usata da uno che vedevo in pista. l'ho provata, vivisezionata e deciso. così su internet ... nn saprei. se vuoi un consiglio vai un paio di volte una pista vicino casa tua guarda l'ambiente, guarda i modelli,chiedi i pareri ( x ora ho sempre trovato gente disponibilissima ad aiutare gli altri). impararai 100 volte di più stando un paio d'ore in pista che 3 mesi sul forum. ciao |
Quote:
A parte gli scherzi, hai ragione, anche io sono scettico sull'usato. Optero' per la inferno MP 7,5 Sports 3 e va da via i ciap!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl: Oppure ne ho vista una a milano tutta up-gradata, faccio un giro a vederla e valuto, tanto bg-mi son due minuti:bohk7ar:. E' questa Italia: KYOSHO INFERNO 7.5 - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo! Che dici, ciao Grande!! |
Quote:
cmq la 7.5 dell'annuncio mi sembra ottima !!! prezzo contenuto e molto optional. controlla il fondo del telaio in che stato è !!! sn 70 euro se lo devi cambiare. ciao |
Spero che mi risponda, ma una macchina così a così poco sara' gia stata venduta. Comunque di sicuro vado a milano a prenderla se e' ancora in vendita! Ciao buona domenica
|
buona domenica anche a te ciao
|
....anch'io possessore di una 7.5......e l'uniche pecche che potrei dire del modello.......sono il motore (fa la bizze)....e la trasmissione un pò deboluccia....i servi ben o male su ogni rtr sono tutte allo stesso livello......e per le plastiche........beh secondo me proprio scadenti nn sono.......anzi.....questa è la mia esperienza....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM. |