![]() |
FELICISSIMO Angelo preparati
:cools:Ciao ragazzi dopo aver ricevuto una fregatura ho ripreso un modello dal nostro grande TONYM;la crono prima ok come modello e basilare però oggi l ho rodata ed e andato tutto Ok finalmente incomincio ad avere buona manualità......adesso mi sto studiando bene una guida sugli assetti e se ne vedrà delle belle......Angelo preparati che ti bombardo di domande sugli assetti che te ne sai da quanto vedo un saluto a tutti ciaoooooooooooooo.
|
lo sto bombardando per bene anche io..:beer:
alla fine finisce che ci fa ricomprare la tastiera:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
di tastiere ne ho gia cambiate 2 :D :D :D però io tratto solo kyosho :p :p :p
|
angelo poi ci arrivo anche io alla kyosho tranquillo.........però qualche consiglio so che te lo strapperò qui mi trovo benissimo sia con i moderatori che con gli altri:beer::beer:
|
Quote:
|
Hihihihihihihihihi adesso poi sarò patentato magari vengo a conoscerti di persona.tanto sei in zona monferrato io di novara non sarebbe male come idea.....
|
Quote:
|
si si un oretta un oretta e mezza sono li...si si potrebbe fare......vediamo piu in la nell estate come sono messo anche con il mezzo.......:beer:
|
questo si chiama parlare bene ! :beer:
[quote=dada14;581475]angelo poi ci arrivo anche io alla kyosho tranquillo......... |
hihihihihihih grazie axel:) ho avuto un piccolo problema il tirante del freno era allentato e ho dovuto stringere per quello nn frenava per fortuna me ne sono accorto sul banco se era a terra non so che succedeva........però ho finito la mix e devo aspttare per vedere se il freno e tarato bene:nono::nono:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 AM. |