![]() |
himoto in pista?!?!
oggi, in pista, c'era un omino che girava con una himoto(non so che modello era;comunque era 1/8).
so benissimo che le himoto sono cinesate..... parlando con lui..mi ha detto che l'ha pagata 185€ su internet. poi, dalla scocca scruto.... un picco p3!!!!! COSA????? si, si è propio vero... e non girava nemmeno male, se non mi diceva lui che era una himoto, uno poteva pensare che fosse un modello conosciuto. voi che ne pensate??? PS: NON MI HANNO PAGATO PER DIRE QUESTO:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
io ho la crono sport rs 03... ma lacredo superiore alla himoto....
|
ma come mai a volte macchine a minor prezzo o rtr vanno bene e meglio di altre?......io una 7.5 con molti optional e finora ho fatto molti piu danni di un altro amico che ha la stessa macchina senza nieente...e il bello che ha ancora il gx21...ma sarò io ch ho la manio,i pollici, o quuant'altro pesante?.....boh......o è un miracolo quella macchina???:eeek:
|
le himoto o simili hanno le plastiche un po fragiline,sono inferiori alla qualita delle ts4 ma non sono proprio da buttare, sono cardaniche e vanno bene sui piazzali.
Ne ho vendute alcune e ancora le vendo, preferisco di gran lunga la thunder tiger, la crono è nettamente superiore, ma forse sono al livello della fazer |
ho visto il loro sito internet e non sembra male se la spedizione arriva, anche solo per cominciare uno puo provare con una torpeda pro che con 289€ te la porti a casa, servi e radiocomando compreso
poi a livello tecnico non essendo intenditore e non potendola vedere con i miei occhi non saprei descrivere la qualità ma indubbiamente il prezzo c'è tutto |
|
Quote:
|
io avevo un truggy himoto il Mamba XR1.........l unico difetto era la molla della frizione che si consumava in fretta...però mettendone una buona si risolveva in fretta il problema...per il resto era indstruttibile ovviamente non lo si può paragonare all 1/8 però per divertimento e sufficiente.......
|
himoto il mio amico l aveva mamma mia fatta veramente male!!!!!!ogni 3 x 2 si spaccava e poi i ricambi dove li trrovi(quelli originali):lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM. |