ehi ragazzi dovendo prendere un altro motoree mi servirebbe un'altra frizione...ora però quella che ho montato adesso sul picco p3 mi sembra avre un volano piccolo tant'è che non tocca sulla casetta di avviamento...meno male che ho lo strappino....vorrei però sapere che frizione prendere adesso o meglio la dimensione del volano...magari se me ne lincate qualcuna su fioroni o rcmodelstore, ambimodel...non lo fate voi giusto per vederla meglio..grazie mille in anticipo per i vostri consigli
se non sbaglio si chima power clutch...la trovi all'ultima pagina di rcmodelstore......quindi praticamente devo prende devo prendere le frizioni con volano 34???...
se non sbaglio si chima power clutch...la trovi all'ultima pagina di rcmodelstore......quindi praticamente devo prende devo prendere le frizioni con volano 34???...
kyosho sulle inferno 7,5 e 777 montava il volano da 34 di scatola e quindi con il 34 non dovresti avere problemi con l'avviatore...che avviatore usi?
ciao angelo...uso l'avviatore CRP...grazie per l'attenzione.....
Lrp
se hai montato quella V con i due supportini davanti allora è per quello che hai noie con il volano che non arriva alla ruota
levala e toccherà benone
ho giusto un altra domanda...prima di fare l'ordine ne vorrei essere sicuro...ma le frizioni vario della fioroni che volano hanno? è da 34...altrimenti dove posso trovare una frizione con volano da 34 (io mi fornisco generalmente da fioroni o rcmodelstore) me la potreste linkare...diciamo che ci sto impazzendo.....
ho giusto un altra domanda...prima di fare l'ordine ne vorrei essere sicuro...ma le frizioni vario della fioroni che volano hanno? è da 34...altrimenti dove posso trovare una frizione con volano da 34 (io mi fornisco generalmente da fioroni o rcmodelstore) me la potreste linkare...diciamo che ci sto impazzendo.....
c'è anche l'ottima BP sempre a ceppi misti..la uso da tempo e mi ci trovo benone
scusate ma come fate a dire che quella frizione della fioroni ha il volano da 34mm....dove è scritto?....ne vorrei essere sicuro....(il fatto è che vorrei prendere le cose più o meno tutte da una parte, seno il risparmio sui prezzi ce lo rimetto di spedizioni..capitoragazzi?)
io l ho presa ha un volano decisaente piccolo arriva appena appena all aviatore
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
a fidarmi mi fido.....ecco però la risposta che li contraddice.....uff.....sai che è: vorrei esse sicuro pure perchè sto per acquista un motore senza strappino...quindi non vorrei poi trovarmi senza frizione.....