![]() |
p3 in arrivato ma come va??
volevo chiedervi come va il picco p 3 perche mi e arrivato adesso sevo fare il rodaggio ma sto aspettando la cassetta di aviamento
|
io l'ho montato da poco e anche da poco ho finito il rodaggio....è regolare e anche se non è il massimo di potenza in pista la macchina ha un discreto allungo e abbastanza potenza per fare bei salti.....io penso che per chi come me la pista la frequenta poco ma ci si vuole diverti è ottimo:bohk7ar:
|
anche io in pista non la uso molto ma e vero che ai bassi fa paura???:hmm::hmm:
|
L'unico accorgimento che posos darti è che come tutti i Picco ha il vizio di puntare e se non adotti accorgimenti specifici rischi di bruciare i motori della cassetta.
Quando l'ho rodato puntava volentieri anche sui 2 litir di mix bruciata! |
e ai giri bassi tira molto oppure no???:nuova0um::nuova0um::hmm:
|
si si questo vero punta un pò troppo.....per i bassi dovresti chiedere a quelli più esperti...ti posso dire che sulla mia 7.5 montato con pignone 14 denti e differenziale centrale torsen della fioroni ha un'ottima ripresa...e non soffre neanche tanto in allungo...però secondo me dipende anche dal tracciato in quanto dove sto girando è una pista piccola e non con un grande rettileno...quindi chissa come va su un rettileno più lungo....cmq ottima scelta:bohk7ar:
|
Ne ha a volontà...ricorda è un Picco!
|
posso dirti ke come qualità prezzo non lo batte nessuno! Certo è logico pensare ke non lo si può paragonare a motori ben più potenti ma costosi,tipo os,rb,novarossi e picco più costosi. Di quei picco li,parlando del basic ne ho già distrutto 1 e un altro ce lo sempre a portata di allenamento. Importante usare candele buone come le picco o le sirio,una frizione ke non attacchi subito,io uso 3 ceppi neri con molle da 1mm,benzina roga al 25 di nitro e una marmitta sempre picco. Buon divertimento e controlla le viti del tappo del carter ke è in plastica nera ke si mollano un pò e rischi ke passi un pò di aria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM. |