![]() |
che candela usate?
salve ragazzi...come da titolo chiedo che candela usate (marca) e che candela dovrei usare sul picco p3?....le novarossi mi stanno a da dei problemi e mi sembra che non si accende il filamento per tutta la sua interezza...non so se sono stato chiaro:rolleyese:
|
Quote:
Una 7 per ora |
alcune nova sono capricciose...io a volte le uso ma,anche se sono sempre di mamma nova, preferisco le rb ( quando le trovo :D )
comunque gradazione del 6 e del 7 con mix al 25 % |
picco p5.....
|
uso proprio quelle hai detto tu angelo e con mix al 25%...però non riesco a capì perchè con altre candele non di marca il motore va bene, mentre con le novarossi no...uff......:confuseds::confuseds::confuseds:
|
usa le picco p5, p6 con il forte caldo e miscela nitrata....
|
io sul picco mi trovo bene con le enya...:looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
sono candele da elicotteri.... dicono che vadano bene davvero anche sui motori da car.... |
inoltre mi so dimenticato una cosa...spesso ho visto delle candele "turbo" di forma leggermente diversa....che differenza c'è tra queste e le normali????
grazie mille per l'aiuto |
la differenza stà che devi avere il sottotesta turbo per montare queste ultime.....
|
cioè? non ho capito....
|
Quote:
|
quindi si potrebbe cmq usare su un qualsiasi motore o no?:nonloso3ce1cr:...
scusami se sono insistente.....ma vorrei cercare di capire queste cose...come tante altre:biggrinangel: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM. |