Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Cen Matrix Tr Arena (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/69599-cen-matrix-tr-arena.html)

Diego Rosato 04-05-09 09:51 PM

Cen Matrix Tr Arena
 
Salve a tutti.
Stavo pensando seriamente di rispolverare la passione per il modellismo, messa da parte per un po' (troppo). Preciso che non sono proprio alle prime armi, ma quasi, quindi ho cominciato a girare per siti vari e mi sono reso conto che ci sono veramente tantissime case costruttrici e ancor più modelli: insomma ho le idee più confuse di prima. :look:
Volevo chiedere allora un consiglio. Per ora, sarei orientato su questo modello, o forse sarebbe meglio dire su questa tipologia di modello:
Scorpio - Modellismo online -
ma mi piacerebbe sentire qualche opinione, anche qualche eventuale buona alternativa, a patto che rispetti le seguenti caratteristiche:
1) Off-road: abito in campagna e potrei avere addirittura l'occasione di mettere su una piccola pista.
2) Niente di già montato: io mi diverto più a fare il meccanico che il pilota.
3) Robustezza, più che velocità: non devo gareggiare, quindi anche se non è un bolide non è un problema. Magari mi diverto a fare qualche manovra più azzardata, però. :)

Grazie a tutti... e non mi assalite, se la Matrix non vi piace, per favore! :D

giainos 04-05-09 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Diego Rosato (Messaggio 576716)
Salve a tutti.
Stavo pensando seriamente di rispolverare la passione per il modellismo, messa da parte per un po' (troppo). Preciso che non sono proprio alle prime armi, ma quasi, quindi ho cominciato a girare per siti vari e mi sono reso conto che ci sono veramente tantissime case costruttrici e ancor più modelli: insomma ho le idee più confuse di prima. :look: