![]() |
Ma la Hobao Hyper 9...
...come mai non se la fila nessuno?!?!?! :hmm:
|
per me è un bel mezzo al pari delle ultime uscite anche se nn l ho provata, adotta soluzioni innovative tipo motore inclinato...freni sui differenziali fistribuzione pesi ecc...
penso che essendo un modello nuovo molti appassionati hobao aspettano che venga provata dai big per bene per saggiarne l effettiva competitivita... io sono anni che corro con hobao e ne sono contentissimo ineccecebile ( per il mio uso e il mio dito) ma la 9 nn mi ispira anche se il papa è un signor papa (progettista),,,, vedremo....dicono che salti meglo della losi e sia piu reattiva....mah....chissa... |
Il problema principale e' che alcuni la vendono, il prezzo poi non e' neanche male, intorno ai 420 euro, ma nessuno per il momento ha i ricambi a meno che li prendi all'estero.Parole scritte da uno che ce l'ha!!!
Peccato. ci avrei fatto un bel pensierino......aspettiamo. p.s. ciao spider!!!!!!!!!!! |
predone buongiorno
chissa se il tempo ci dara tregua......magari ci becchiamo ancora in pista e sta volta faciamo 2 chiacchere come si deve.... ti quoto sulla h9 in rete ho visto negozio italiani che cominciano a trattare qualche ricambio,,,,,cmq forse ancora presto per una distribuzione completa... io leggo che la macchina va bene ma tutti ( chi l ha) la sta provando e saggiando... magari in futuro....ora sto con la mia 8.5 (ex di Leo) che mi trovo benissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |