07-05-09, 12:45 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
residenza: caserta
Messaggi: 51
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quale off road mi consigliate?
ragà vorrei prendere una off road quale mi consigliate?
deve essere abbastanza resistente ke possa anche saltare molto in alto senza danneggiarsi e abbastanza veloce
quale mi consigliate??? a fianco al modello se lo sapete mettete anche il prezzo (circa)
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07-05-09, 12:47 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 842
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07-05-09, 12:54 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
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La vuoi RTR o in KIT?
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W il Modellismo!!!
"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..." 
"Ed ha gia procreato" 
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Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
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07-05-09, 01:11 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
residenza: caserta
Messaggi: 51
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Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
La vuoi RTR o in KIT?
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nn so di cosa si tratta e da poco ke mi sto immettendo nel mondo delle off
se mi dici le loro caratteristike?!?!?
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07-05-09, 01:20 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
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RTR è la macchina completa di motore e servi (piu che mediocri) e il materiale con la quale viene costruita è di medio bassa qualità. 
KIT invece è la macchina, senza motore ed impianto radio (che dovrai scegliere secondo i tuoi gusti), ma costruita con materiale di alta qualita.
Poi dipende dal budget che sei disposto a spendere.
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07-05-09, 02:39 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da xraffyx
nn so di cosa si tratta e da poco ke mi sto immettendo nel mondo delle off
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Vuoi dire che ti stai affacciando adesso nel mondo del modellismo perche non sapere questa differenza vuol dire che sicuramente questo che comprerai è il tuo primo modello...
La differenza tra RTR e KIT te l'hanno spiegata benissimo sopra...cmq visto che sei alle prime armi nell'off prendi una rtr...ce ne sono tre che valgono la pena di mensionare, la LRP della quale non ricordo il modello preciso, ma tanto è uno solo. L'ASSOCIATED RC8 davvero molto bella e poco lontana dal modello in kit. infine è appena uscita la Losi eight 2.0 in versione RTR che, anche se non ha un prezzo basso, in realta lo è per tutto quello che ti da...pensa che nel kit è compresa gia la radio spektrum
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07-05-09, 02:44 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Vuoi dire che ti stai affacciando adesso nel mondo del modellismo perche non sapere questa differenza vuol dire che sicuramente questo che comprerai è il tuo primo modello...
La differenza tra RTR e KIT te l'hanno spiegata benissimo sopra...cmq visto che sei alle prime armi nell'off prendi una rtr...ce ne sono tre che valgono la pena di mensionare, la LRP della quale non ricordo il modello preciso, ma tanto è uno solo. L'ASSOCIATED RC8 davvero molto bella e poco lontana dal modello in kit. infine è appena uscita la Losi eight 2.0 in versione RTR che, anche se non ha un prezzo basso, in realta lo è per tutto quello che ti da...pensa che nel kit è compresa gia la radio spektrum
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Quoto vai di LRP S8 BX!!
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07-05-09, 02:50 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
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innanzitutto bisogna prima vedere quanti euro sei disposto a spendere e poi cmq io non inizierei con dei modelli troppo complessi ad esempio la losi se riesci a metterla a punto e' un modello fantastico ma non facile per il neofita la rc8 e' molto bella poi e' abbastanza facile ma secondo me ha troppo carbonio e per uno alle prime armi non lo consiglio io starei su una hpi oppure crono sono economiche ma cmq dei buon prodotti per iniziare
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07-05-09, 03:48 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
residenza: caserta
Messaggi: 51
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Quote:
Originariamente inviata da fede73
innanzitutto bisogna prima vedere quanti euro sei disposto a spendere e poi cmq io non inizierei con dei modelli troppo complessi ad esempio la losi se riesci a metterla a punto e' un modello fantastico ma non facile per il neofita la rc8 e' molto bella poi e' abbastanza facile ma secondo me ha troppo carbonio e per uno alle prime armi non lo consiglio io starei su una hpi oppure crono sono economiche ma cmq dei buon prodotti per iniziare
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ragà ora mi sto affacciando al mondo delle off ma ho già una on da + di un anno
xciò io cerco qualche makkina ke ora nn so se esiste ke faccia salti senza ke si danneggi
ad esempio come i monster
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07-05-09, 03:56 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
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Allora comprati un monster, perchè un buggy se fai salti troppo alti, secondo me, si smonta.
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07-05-09, 04:05 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
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guarda che puoi fare i salti "che vuoi" 
ma non farli fino a quando sei veramente capace
e riesci a correggere la posizione dell'auto anche in aria 
perchè se non riesci a farlo
delle auto che sicuramente non si rompono.....
non esistono 
e credo neanche monster
Quote:
Originariamente inviata da xraffyx
ragà ora mi sto affacciando al mondo delle off ma ho già una on da + di un anno
xciò io cerco qualche makkina ke ora nn so se esiste ke faccia salti senza ke si danneggi
ad esempio come i monster
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AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
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07-05-09, 04:06 PM
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#12
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Guest
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Se può interessarti ho una kyosho 777 sp2..... non si rompe mai!?!xkè a livello dimateriali è una delle migliori makkine in circolazione!!!
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07-05-09, 04:36 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
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a questo punto se hai gia pratica con le auto hai solo l'imbarazzo della scelta se vuoi un consiglio stai su un kit visto che non sei alle prime armi
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07-05-09, 04:39 PM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2009
residenza: caserta
Messaggi: 51
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ragà scusate della mia ignoranza
ma come off esistono solo buggy?
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07-05-09, 07:43 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 131
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Come off esistono varie categorie, tra le più rinomate trovi i truggy (adottano tecnologie di tipo buggystico con dimensioni molto più generose ereditate dai truck), buggy (la classe regina dell'off road da competizione, tra le loro caratteristiche principali vi sono l'agilità, lo scatto, le infinite possibilità di variarne l'assetto ecc...), monster (forse la classe a parer mio più divertente e spensierata dell'off road dilettantistico, adatti al bashing estremo, scorazzate in qualsiasi fondo, sabbia, rocce, guadi e chi più ne ha più ne metta)
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