![]() |
T.Magic B8 RS o Hot Bodies D8?!?
Ciao ragazzi...
Devo scegliare fra queste 2 macchine cosa prendere,e la cosa mi turba da giorni senza nessuna conclusione.... Cosa mi dite voi?pregi e difetti di entrambi?come mai la B8 non si è vista ancora nelle gare di un certo livello?deve ancora emergere? E soprattutto...dove posso comprarla a un buon prezzo?ho trovato un negozio Italiano molto noto che la vende a 370.Già non è male...(Intendo sempre B8,non D8). Vi ringrazio...:bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
Grazie Ginos della risposta...in effetti è vero...ma non mi ricordo chi,un utente del forum l'ha presa...mi pare fosse rimasto soddisfatto,o forse mi sbaglio?! |
Quote:
|
Quote:
Allora mi sbaglio...:brig: |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/auto...8-provata.html |
Quote:
Ehm...credo ti sbagli tu ora...:brig::brig::brig: Quella è la M8...io dicevo la B8... |
bah io prenderei la D8 e penso che in molti sceglierebbero questo modello...vuoi sapere perche? semplice è la macchina campione del mondo...piu di cosi cosa vuoi di piu? mettici pure che costa meno delle altre....
|
Altri consigli?!o non sapete proprio nulla di queste auto??
|
la d8 l'ho vista andare in pista e và... :sisi: veloce e leggera,poi l'ultima versione ( la wc ) ha telaio fresato,torre amo posteriore più alta ed ammo più lunghi..pare vada anche meglio :shifty:
|
Quote:
|
Quote:
il telaio fresato torre post e amo lunghi sono opt in commercio, la wc ha subito modifiche mi pare solo ai semiassi. Leggera non direi, provate a pesarla... Io Prendere la CorpiCaldi, è proprio carina assai.... |
Quote:
bruttina a vedersi :biggrinangel: per il resto non posso sbilanciarmi più di tanto...posso dirti però che il tizio che girava ha macinato 2/3 litri di mix durante tutta la giornata stressandola parecchio e conta che dove giro ci sono dei salti parecchio impegnativi,quindi di botte ne prendi parecchie.... ( aveva anche i pollici :biggrinangel: ) e l'ha riportata a casa integra :shifty: |
Quote:
Sicuramente è buon segno...un riscontro già positivo della macchina.Tornando alla Team Magic...meglio lasciar stare?leggendo sul loro sito...la macchina sembra fantastica...ma lo sarà lo stesso in pista???bel quesito... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM. |