![]() |
Truggy
vorrei aggiungere al mio parco macchine un truggy non avendone mai avuto uno vorrei un consiglio su quale marca e modello comprare :confuseds:
|
KYOSHO INFERNO
AE RC8T HONG NOR TEAM LOSI MUGEN CEN MATRIX TR e chi ne ha piu' ne metta!!!! |
Io ho provatol'St1 della Thunder Tiger,e devo dire che è una vera bomba:
Monster Truck ST-1 4wd - Sconto 10% - TH6233F - thundertiger (Modellismo.it) |
la mia idea sarebbe losi o cen perche' dei grossi sconti ma sono veramente indeciso
|
da quello che so il losi eight-t è il migliore! poi tutto dipende da quello che ci vuoi fare...se non hai pretese e lo usi tanto per divertirti allora prendi un modello rtr tipo l'st-1. io l'ho avuto e il divertimento è assicurato!
se invece vuoi qualcosa di serio beh il losi è sicuramente "l'arma da pista"...cmq da quello che so la categoria truggy nel nostro paese non ha ancora sfondato... |
Quote:
|
Certo che le fanno...forse non in tutte le zone d'Italia.In America e altri paesi mondiali ha spopolato il Truggy....soprattutto in Australia...lo confermo perchè ci sono stato!:tunz6rh:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao, io ho preso l'inferno US ST della Kyosho... perfetto per divertirsi: motore potente, resistente, bella radio e soprattutto si trovano facilmente i pezzi di ricambio e gli optiona!! Su E-bay ce n'è una a 350 euro spedita nuova, senza spese di dogana. In più ti da tutto l'occorrente, devi solo aggiungere pile e benzina... è bella, vai sicuro...
Se aspetti un attimo dal 1 Maggio sarà in vendita l'ultima versione, decisamente più completa con barre stabilizzatrici servi migliori e trascina ruote da 17, ma non so il prezzo.... |
Quote:
invece da quello che so io....il losi eight 1.0 dovrebbe avere problemi al diff posteriore e sgrani... il 2.0 c'è l'ha un mio amico....e dopo il primo uso....si è un pò smontato da solo:rolleyese::rolleyese::rolleyese:....boh lui era intenzionato a cambiarlo |
ieri ho comprato il truggy della losi motore grp questa sera finisco di montarlo sabato se tutto va bene vado a provarlo si monta che e un piacere sembra veramente ben fatto:smilese:
|
Quote:
|
si e il 2.0 e fatta veramente bene:bohk7ar:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 AM. |