![]() |
Trofeo fioroni
Ciao a tutti raga:beer:
come sicuramente sapete il 01/05 e il 02/05 a baruccana ci sarà il mitico TROFEO FIORONI:evil: volevo solo sapere se qualcuno di questo forum vi participerà:evil: magari ci si può conoscere :beer: |
beh non ditemi
che ci sono solo io:shock::shock::shock: ma se parla no di più di 200 iscritti in tre categorie:hmm: e nessuno di questo forum???:eeek: |
Quote:
Chissà che figata! pista illuminata a giorno e spaghettata di mezzanotte! |
Quote:
piu che altro per provare la pista con il nouvo tracciato perche la settimana dopo cioè il 10 ci sara la prima gara di Regionale Lombardia AMSCI..... ciao ci si vedra li se riesco a venire! ciao teo |
beh peccato!!!:dissapprove:
se non ci fosse stato il trofeo sarei venuto a Genzone :beer: già fatta 3ore in notturna (in un altro posto) ed è stato bellissimo:bohk7ar: ma per il trofeo??? più nessuno!!!:nuova0um: |
Quote:
|
domenica questa danno pioggia e temporali a partire da sabato, perciò se salta viggiù mi sa che andrò alla notturna a Genzone, Teo mi sa che ci vedremo...poi attendo per il pentagono da Rusty a Mortara, tutte piste mai viste!! Sperem!
|
Mi sono iscritto anch'io a Viggiù, ma sto vedendo le previsioni ed è un disastro............Se salta probabilmente vengo al trofeo Fioroni.
|
guardate che forse non è chiaro!!:rolleyese:
mo il trofeo fioroni è il 1/5 e 2/5 quuindi non per questa ma x la prossima settimana:lookahsisi5ih: |
Si, mi è chiaro, ma siccome nelle prossime settimane ci sone un po' di gare, una la devo saltare.
|
beh venerdi i senior+truggy:rolleyese:
e sabato gli junior domenica ci saranno i regionali!!! neanche venerdi?? o sabato??:perp: Quote:
|
ovviamente intedevo anche io che se domenica questa salto viggiù settimana prox me ne vado a Genzone, Barucca ormai la conosco, Genzone è tutto nuovo e a me le cose nuove piacciono sempre perciò andrò al notturno, sempre che non piova, quest'anno con sta pioggia è un disastro!!
|
Scusate,
mi date qualche info sul terreno di Baruccana, se riesco vengo alla gara. Io ci sono stato un paio di mesi fa e il fondo era molto sabbioso, è ancora così? Grazie ciao andrea |
il terreno è più o meno sempre quello :o
però la pista è stata spianata e rullata a nuovo:cools: ed è statao cambiato l'ingresso ai box:Ok: con uno nuovo in acciaio (decisamente meglio) io non ho potuto dare una mano :piange: ma devo dire che i ragazzi del club hanno fatto proprio un gran lavoro x questo appuntamento:Ok: allora ci sarai??? però iscriviti appena puoi c'è un sacco di gente!! Quote:
|
Grazie 1000,
si credo di esserci.......... così ci conosciamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM. |