Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   semiassi??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/69130-semiassi.html)

simotre3 21-04-09 07:57 PM

semiassi???

Scusate ma nella kyosho il semiasse posteriore è più lungo e quello davanti invece è più corto cioè è uguale ai 4 delle ruote, giusto???

ciao e grazie

Verte 21-04-09 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da simotre3 (Messaggio 570100)
Scusate ma nella kyosho il semiasse posteriore è più lungo e quello davanti invece è più corto cioè è uguale ai 4 delle ruote, giusto???

ciao e grazie

:hmm:scusami fammi capire meglio.....

Verte 21-04-09 11:09 PM

fin li c' ero arrivato...infatti per la 7.5 l'omocinetico che va dal diff centrale al posteriore è + lungo....e nn si trova il codice...ah ora ho capito....forse volevi dire se l'omocinetico anteriore è uguale a quello che vanno alle ruote....beh nn sono uguali...basta che li smonti e vedi la differenza.....
eventualmente puoi montare al posteriore quello anteriore....(omocinetici che vanno dal diff alle ruote)

simotre3 21-04-09 11:21 PM

scusate mi riferisco ai cardani centrali...quello posteriore è più lungo giusto???? e quello anteriore è uguale ai 4 cardani delle ruote???

Verte 21-04-09 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da simotre3 (Messaggio 570319)
scusate mi riferisco ai cardani centrali...quello posteriore è più lungo giusto???? e quello anteriore è uguale ai 4 cardani delle ruote???

si è + lungo....solo che nn troverai il codice per la 7.5.....quello anteriore di sicuor è diverso di quello che vanno alle 4 ruote...nn so come lunghezza...ma soprattutto per la forma....io l'omocinetico posteriore l'ho montato....ti darei volentieri il codice ma me l'hanno inviato dandogli la lunghezza per telefono dai bicchierini....altrimenti so che quello della hobao monta...ma nn so il codice esatto

simotre3 21-04-09 11:41 PM

no certo che è diverso da quelli davanti ma sono quasi sicuro che sia uguali ai cardani delle 2 ruote dietro, giusto???

Verte 21-04-09 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da simotre3 (Messaggio 570346)
no certo che è diverso da quelli davanti ma sono quasi sicuro che sia uguali ai cardani delle 2 ruote dietro, giusto???

scusami ma nn ne capisco il nesso.....che importanza ha sapere se sono uguali a quelli delle ruote....cmq i 4 delle ruote puoi montarli anche uguali tra loro.......eventualmente ti cambierebbero gli anteriori se monti le C da 20° o 22°....io per il momento tengo ancora gli originali....appena mi capita prendo gli IFW142 (:hmm: mi sembra)

angelokanay 22-04-09 02:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da simotre3 (Messaggio 570346)

basta misurarli nò? :shifty:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 AM.