![]() |
Filtri
Ciao ragazzi, scusate ma ho sentito durante una gara che i filtri prima si lavono con il detersivo, e poi si rilavano con la benzina non devendo mettere l'olio per filtri vero o falso????? ( a me mi pare na strunzata)):bowdown:
|
Quote:
si puo usare anke olio da motocross, ma se non si sa cosa si fa si riskia ke se lo beva il motore e non gli fa proprio benissimo io personalmente le spugne le lavo... ma ho imparato col tempo a farlo... conviene sempre buttarle. |
Quote:
:skept: fammi capire...buttavi vìa le spugne del filtro ad ogni uscita? alla faccia della crisi :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
quindi non è vero????
ma come li lavi tu??? |
solo le spugne
io le lavo col detersivo, ma non funziona con tutte le spugne le interne le butto, le esterne uso le radiosistemi che sono piu lunghe e le lavo. ma a breve mi prendo 3 filtri proline e relative spugne e inizio a usare quelle. perke il filtro è piu piccolo, leggero, e non mi va a battere sulla tiranteria della mp9 |
ma è vero che lavarli con la mix non c'e' bisogno di mettere l'olio per filtri????
|
Quote:
nò,l'olio ferma la polvere quindi ci và. |
infatti ci avevo creduto perchè pensavo che quando la mix evaporava rimaneva l'olio della mix....
|
Quote:
|
infatti.....
ma a proposito il giorno del raduno è arrivato se non sbaglio era il 19 aprile giusto??? |
Quote:
ehm...la cosa per ora pare morta lì :dead: |
Quote:
|
Usate i filtri VP-Pro...sono un cannone!:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM. |