Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-04-09, 08:24 PM   #1
Utente Junior

Labbaz è un newbie...
predefinito Opinione prezzo Kyosho Inferno 7.5

Ciao a tutti,
sto cercando un'auto da principiante e leggendo i vari articoli presenti sul forum sarei orientato su una kyosho inferno 7.5.
Oggi mi seno recato presso un rivenditore della mia città e mi ha offerto questo modello + tutti gli attrezzi non inclusi nella confezione necessari all'utilizzo dell'auto a € 380. Nel prezzo è incluso il servizio di prima messa in moto, carburzione e insegnamento "base" per poter utilizzare l'auto.
Girando su internet ho trovato l'auto a circa € 100 in meno, però considerando che è la mia prima auto, non ho l'attrezzature e di meccanica non ne so molto, volevo sapere se il prezzo che mi è stato richiesto è accettabile.

Grazie a tutti.
Labbaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:30 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Se intendi la 7,5 Sport3,il prezzo potrebbe sembrare alto,ma se il negoziante ti mette a disposizione assistenza e attrezzi prima esperienza (quali sono?),compreso il rodaggio e tutti gli insegnamenti del caso,l'acquisto sarebbe conveniente e assolutamente equilibrato: se sei nuovo è fondamentale avere qualcuno che ti segua dal vivo,e in questo caso nessuno può essere meglio del tuo negoziante (naturalmente se onesto).
Comunque mostrati sempre curioso e interessato,ma soprattutto IMFORMATO,così eviti che ti si cerchi di imbarcare in acquisti "facili" e non necessari (sto facendo l'avvocato del diavolo).
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:36 PM   #3
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

opinione personale: 100 euro in più certo è tanto, però se ti da gli attrezzi necessari(scaldacandela, chiavi,biberon,miscela ecc), ti aiuta per il rodaggio e ti da qualche rudimento su come metterci mano vicino è .
magari la compri su internet ti arriva a casa e sbagli qlksa nella carburazione o nel rodaggio poi devi spendere ancora di più e magari perdi la voglia e la pazienza.
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:38 PM   #4
Utente Junior

Labbaz è un newbie...
predefinito

Mi ha fatto un elenco delle cose che mi avrebbe dato ma sinceramente non me le ricordo... Il costo delgli "optional" li ha quantificati in circa € 40.
Mi ha detto che se avessi acquistato l'auto, nel momento del ritiro sarebbero stati necessari 45 minuti per setteala e insegnarmi ad usarla...
Labbaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:42 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

quoto tonym..se hai il negoziante a portata di '' cacciavite '' serviti da lui,così se hai problemi sai a chi rivolgerti...oltretutto se di dà anche le nozioni di base meglio ancora
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:58 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

io l ho pagata 350 eurini con il tutto per accenderla + 2 litri di mix ma parlo di molti mesi fa 11 quasi un anno fa
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 09:42 PM   #7
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
opinione personale: 100 euro in più certo è tanto, però se ti da gli attrezzi necessari(scaldacandela, chiavi,biberon,miscela ecc), ti aiuta per il rodaggio e ti da qualche rudimento su come metterci mano vicino è .
magari la compri su internet ti arriva a casa e sbagli qlksa nella carburazione o nel rodaggio poi devi spendere ancora di più e magari perdi la voglia e la pazienza.
Il kit completo costa sui 25,00 euro.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 10:05 PM   #8
Utente

L'avatar di Ouendano85

Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
predefinito

Per 100 euro vai dal negoziante.....
Quando avrai a che fare con i vari scleri da carburazione e lui ti salverà capirai che quei soldini sono spesi bene.
(poi se neanche lui ti risolve i problemi sono c.... amari)
Ouendano85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi