Ciao raga oggi finalmente ho provato la mia kyosho un pò seriamente su uno sterrato ma mi sono accorto che mi scappa un po troppo dietro...le gomme sono completamente andate e dietro nel differenziale ho messo un 2000 poi 5000 e7000 davanti...devo cambiare qualcosina secondo voi di queste cose???
Ciao raga oggi finalmente ho provato la mia kyosho un pò seriamente su uno sterrato ma mi sono accorto che mi scappa un po troppo dietro...le gomme sono completamente andate e dietro nel differenziale ho messo un 2000 poi 5000 e7000 davanti...devo cambiare qualcosina secondo voi di queste cose???
Ciao e grazie a tutti
ciao
se hai difficoltà a guidare il modello perchè hai troppa trazione sul posteriore allegrisci l'olio del diff. posteriore. prova un 1000, già dovresti sentire la differenza....
ma come Enea scusa ma non si parte con il più denso davanti e poi si scende??? cmq secondo voi se metto l' olio un pò meno denso dietro, cioè un 1000 va meglio??? e gli altri posso lasciarli così???
ma come Enea scusa ma non si parte con il più denso davanti e poi si scende??? cmq secondo voi se metto l' olio un pò meno denso dietro, cioè un 1000 va meglio??? e gli altri posso lasciarli così???
Personalmente l'olio più denso lo metterei sempre sul diff. centrale.
sbagliato...se indurisci troppo il centrale scapperà ancora di più
prova con 8-4-1 e monta 4 gomme serie come lrp kamikaze o crime fighter proline.
poi verticalizza gli ammo posteriori e ammorbidiscili
Ultima modifica di angelokanay; 08-04-09 a 10:51 PM
Ciao raga oggi finalmente ho provato la mia kyosho un pò seriamente su uno sterrato ma mi sono accorto che mi scappa un po troppo dietro...le gomme sono completamente andate e dietro nel differenziale ho messo un 2000 poi 5000 e7000 davanti...devo cambiare qualcosina secondo voi di queste cose???
Ciao e grazie a tutti
benvenuto!!!! siamo in due....però ora ho un pò di cose da provare....e quando troverò il setup ottimale.....ti farò sapere....poi dipende sempre anche dal tipo di guida....se sei uno che apre tutto il gas, tipo a metà curva....è ovvio che troverai del sovrasterzo....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
scusate l' ignoranza ma perchè devo diminuire la densità dell' olio dietro ancora di più se mi scappa dietro??? in teoria, SECONDO ME, con minore densità gira più velocemente l' albero motore scoda di più se no al contrario viceversa...sbaglio???
scusate l' ignoranza ma perchè devo diminuire la densità dell' olio dietro ancora di più se mi scappa dietro??? in teoria, SECONDO ME, con minore densità gira più velocemente l' albero motore scoda di più se no al contrario viceversa...sbaglio???
se diminuisci l'olio nel differenziale posteriore girerà più libero...ergo le ruote seguiranno meglio la loro differenza di rotazione nelle curve e scapperà meno...viceversa se lo metti più spesso andrai ad annullare l'effetto '' differenziale '' e di conseguenza le ruote nelle curve tenderanno a girare egualmente non aiutando la tenuta