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gianni, in pratica, dacci meno gas :D :D :D
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Bene ragazzi...forse forse o trovato veramnete la soluzione buona!!..oggi o provato la makina,anke se solo nel mio pistino,con quelle modifike alle geometrie ke avevo scritto e be,va molto meglio,a piu tenuta in curva e soprattutto a piu trazione e questo la fa andare via bene dritta anke spalancando forte il gas,pero mi sembrava ancora un po nervosa specialmente nei cambi d direzione allora dopo aver anke messo l esponenziale della radio in negativo,poke ore fa o deciso d salire con gli oli degli ammortizzatori mettendo del 700 davanti e 600 dietro nuova faor e adesso va veramente bene,nn e nervosa ,nn rimbalza se precarico un po d piu e soprattutto nei cambi d direzione nn fa piu skerzi strani e nonostante le buke nel pistino tutte le volte ke prende un avvalamento dopo atterra e si stalla senza rimbalzare!!!!
Adesso credo ke quando andremo in pista magari dovro solo regolare poke cos e nn perdere tutto il giorno a smotare..... |
Purtroppo non vi posso aiutare perchè la mia RC 8 ha un set-up da on con olio da 50.000 sul centrale:rolleyese:
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ciaooo gian! quanto tempo come butta? :) beh spero che hai risolto il problema dai! certo che olio 700 ant e 600 post negli ammo.... azz :dead: ok che non hai buche ma sei rigido forte cosi... io invece ho fatto l'opposto a Baruccana avevo la macchina con 500 ant e 500 post... inguidabile! ho rifatto mettendo 350 ant e 300 post, un'altra cosa! resta sempre un po' critica sul posteriore... avendo 9k ant 5k cent e 3k post, ma io mi diverto cosi' :) certo potrei abbassare un filo il posteriore ma adoro quando si impenna ahahahah :) scherzo dai ci sentiamo presto!!
Buona pasqua a tutti e 2... anzi a tutti e tre! ;) ciauuuuuuuuuu |
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...ma quando "ri"fate gli ammo cambiando gli oli quanto "rebound" avete?
Il rebound, per chi non lo sapesse, e' il ritorno (dopo averlo premuto all'interno) dello stelo senza molla. Voglio dire che 2 set di ammortizzatori fatti con lo stesso olio e utilizzando sempre le stesse molle possono comportarsi in modo diverso se hanno un rebound diverso. Per dire io utilizzo un rebound di circa 1 cm scarso per avere la macchina che assorbi meglio sulle buche e sconnesso. |
1 allegato(i)
Approfitto di questo Topic per non aprirne degli altri.
Allora dovete spiegarmi come faccio a svitare queste due viti che spero riusciate a vedere la foto(scusate la qualità ma è fatta con il cell).Ho provato con tutti gli arnesi ma non c'è verso di farle andare fuori. Devo svitarle per mettere delle rondelle che tengano i perni in sede una volta avvitata la piastrina.Spero di essermi spiegato,ora attendo voi... Grazie. |
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e hai provato magari con l'apposita chiave a brugola? :brig: |
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Era sottointeso che ci avevo provato...proprio con quella apposita chiave...ma è strano...non c'è verso! |
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Ottimo grazie....domani mi metto all'opera...:tunz6rh: |
I miei non hanno la brugola rovinata o spanata comunque se non riesci a svitarli fagli un taglio con qualche arnese e poi usi un giravite a taglio.
Ma perchè i perni ti passano dai fori? Sei già la seconda persona che mi dice di metterci delle rondelle ma anche se bloccano il perno per mezzo millimetro a me non usciranno mai da lì! A te è successo o lo fai solo per precauzione? Io pure li faccio con poco rebound gli ammo, sempre circa 1 cm. Uso il 300 però con i pompanti con i fori più piccoli...non per motivi tecnici ma perchè c'avevo quello ed era uno spreco comprare un altro olio facevo prima a cambiare il foro...! Così mi trovo abbastanza bene, anche se per piste bucate dovrei usare olio meno denso e per piste liscie un olio più denso, cosi uso una "media" ma vado abbastanza bene dapertutto. Avete provato altre molle voi? Differenziali uso 5-5-2. Cia' |
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No,i perni non passano,ma è successo che uno mi è uscito!e ti consiglio vivamente di metterci delle rondelle anche tu!perchè prima o poi saltano...(parola di uno che fa l'Italiano).Io come differenziali uso 5000-5000-5000.Ma diciamo che seguo molto il forum AE ufficiale...anche se in inglese I TopDriver U.S.A sono sempre disponibili per aiutarti nei SetUp! Provare per credere...:Ok: |
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