![]() |
cosa vuol dire "precarico"?
Scusate ma cosa vuol dire precaricare gli ammo???
|
comprimere la molla........ in modo da farli diventare + duri...:immagine6gi:
|
in che modo scusate??? non vanno bene se si mettono senza la precompressione????
|
se ce l'hanno li precarichi con la ghiera girevole, altrimenti metti degli spessori
|
Quote:
non diventano più duri.......... regoli l'altezza con i precarichi molla. |
umm, regoli l'altezza ma diventano anke più duri....se per ipotesi metti spessori fino a chiudere la molla questa sarà diventata rigida e quindi durissima! ti trovi babyfurious?
|
Quote:
Per l'altezza da terra utilizzo dei grani posti sulle sospensioni mentre per farli diventare più duri ritengo opportuno mettere un olio più denso/sostituire le molle. |
Quote:
chiuderla a pacco non ha senso... è ovvio che rendi la molla un pelo più "dura", la accorci, ma da che mondo e mondo nell'off l'altezza si fa con i precarichi, i grani si usano per regolare il down stop, il droop, il "finecorsa"..... Se vuoi cambiare il rendimento di un ammo in modo sostanziale agisci sui 4 fattori, olio pistoncino, molla e posizione... va beh, mettiamoci anche il rebound, io però non lo uso mai.. |
Precaricare 3 , 4....?????
Per favore mi spiegate cosa vuol dire precaricare se no non riuscirò mai a settare i miei ammo...
|
Ma scusa hai appena fatto la stessa domanda nell'altro Post ..:looksisi3gy:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 AM. |