Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Mi presento (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/68378-mi-presento.html)

masieroa 02-04-09 03:47 PM

Mi presento

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e mi volevo presentare con una, penso vecchissima, TAG BOOSTER, regalatami da un'amico, è da sistemare e quindi volevo chiedervi aiuto per fare questo, con documentazione o consigli su cosa devo fare conm il motore, carburazione e altro se possibile, Grazie fin d'ora della collaborazione :bohk7ar:

Verte 02-04-09 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da masieroa (Messaggio 560383)
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e mi volevo presentare con una, penso vecchissima, TAG BOOSTER, regalatami da un'amico, è da sistemare e quindi volevo chiedervi aiuto per fare questo, con documentazione o consigli su cosa devo fare conm il motore, carburazione e altro se possibile, Grazie fin d'ora della collaborazione :bohk7ar:

benvenuto:beer:

angelokanay 02-04-09 06:34 PM

benvenuto :Ok:
riguardo al vecchio modello tutto stà alla reperibilità di eventuali ricambi e da come si presenta il motore al suo interno...andrebbe smontato in ogni sua parte,pulito e valutare se possa ancora essere utilizzato..alcune foto potrebbero aiutarci a valutare meglio lo stato generale del mezzo :sisi:

dragon14 02-04-09 06:36 PM

BENVENUTO.....:Ok:

KyoshoFazer 02-04-09 06:42 PM

Ciao e benvenuto.

posta delle foto del modello cosi possiamo aiutarti :Ok:

masieroa 02-04-09 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 560434)
benvenuto:beer:

Anke tu di Verona bene :beer:

masieroa 02-04-09 07:14 PM

Grazie a tutti dell'accoglienza, appena ho un secondo posto le foto. Grazie

cicciopasticcio 02-04-09 07:33 PM

Benvenuto!:bohk7ar::beer:

raffael75 02-04-09 08:11 PM

ciao benvenuto :beer:

ENEA 02-04-09 08:16 PM

Ave masieroa enea te saluta:Ok:

leonardomarini 02-04-09 08:21 PM

Welcome Guy! :beer:

masieroa 02-04-09 10:28 PM

8 allegato(i)
Eccomi tornato con le caratteristiche del mezzo:

• 2 servi FUTABA FP-S28
  • 1 ricevente FUTABA FP-R2GS
  • 1 motore NOVAROSSI MOnza Sport 3.5
Da quel che ho potuto vedere gli ammortizzatori posteriori sono scarichi, i servi sono rotti, manca il gruppo batterie ed il radiocomando e l'acceleratore dovrebbe spingere in dentro il perno sul carburatore ma mi sembra bloccato

Io vorrei prendere un radiocomando kit con 2 servi, ricevente ed il pacco batterie e per il motore, che dite lo prendo nuovo ? In allegato potete vedere le foto Grazie a tutti dell'aiuto

dragon14 02-04-09 10:32 PM

ciao...io da poco esperto noto che è un modello un pò vecchiotto...quindi prima di spendere soldi pensaci bene.....cmq aspetta consigli da quelli più esperti me.....

RIDDIK57 02-04-09 10:35 PM

Questo si che è un cimelio!

Verte 02-04-09 11:51 PM

si di provincia sono.....
il tuo modello avrà sicuramente qlk anno........nn so quanto convenga sistemarlo per correre:hmm:....poi solo con trazione posteriore.....
se acquisti una radio nuova (che includono sempre la sua ricevente) e hanno dei servi....quest'ultimi sono piuttosto deboli....ma sempre meglio di niente.....al servo dello sterzo ti manca la squadretta.........forte il funzionamento per accelerare.....:nuova0um:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.