![]() |
Mi presento
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e mi volevo presentare con una, penso vecchissima, TAG BOOSTER, regalatami da un'amico, è da sistemare e quindi volevo chiedervi aiuto per fare questo, con documentazione o consigli su cosa devo fare conm il motore, carburazione e altro se possibile, Grazie fin d'ora della collaborazione :bohk7ar:
|
Quote:
|
benvenuto :Ok:
riguardo al vecchio modello tutto stà alla reperibilità di eventuali ricambi e da come si presenta il motore al suo interno...andrebbe smontato in ogni sua parte,pulito e valutare se possa ancora essere utilizzato..alcune foto potrebbero aiutarci a valutare meglio lo stato generale del mezzo :sisi: |
BENVENUTO.....:Ok:
|
Ciao e benvenuto.
posta delle foto del modello cosi possiamo aiutarti :Ok: |
Quote:
|
Grazie a tutti dell'accoglienza, appena ho un secondo posto le foto. Grazie
|
Benvenuto!:bohk7ar::beer:
|
ciao benvenuto :beer:
|
Ave masieroa enea te saluta:Ok:
|
Welcome Guy! :beer:
|
8 allegato(i)
Eccomi tornato con le caratteristiche del mezzo:
Io vorrei prendere un radiocomando kit con 2 servi, ricevente ed il pacco batterie e per il motore, che dite lo prendo nuovo ? In allegato potete vedere le foto Grazie a tutti dell'aiuto |
ciao...io da poco esperto noto che è un modello un pò vecchiotto...quindi prima di spendere soldi pensaci bene.....cmq aspetta consigli da quelli più esperti me.....
|
Questo si che è un cimelio!
|
si di provincia sono.....
il tuo modello avrà sicuramente qlk anno........nn so quanto convenga sistemarlo per correre:hmm:....poi solo con trazione posteriore..... se acquisti una radio nuova (che includono sempre la sua ricevente) e hanno dei servi....quest'ultimi sono piuttosto deboli....ma sempre meglio di niente.....al servo dello sterzo ti manca la squadretta.........forte il funzionamento per accelerare.....:nuova0um: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |