Salve ragazzi, volevo un consiglio su questa buggy hpi tropy rtr
Voi la vedete robusta? ma mica e giapponese come la kyosho?
Io dovrei prendere una buggy, ed ero indeciso su questa hpi oppure
sulla thunder tiger eb2 rtr
ti copio incollo una risposta che ho già dato ad un altro utente qst oggi...
lui era orientato verso una kyosho 7,5 sport.... poco cambia...
ciao milanes
io sono di baruccana o meglio sono di meda e giro a baruccana spesso....
prima di andare x negozzi a spendere soldi inutilmente se passi in pista a farti un giro trovi di sicuro qlk che vende qlk modello PRO usato e revisionato a pochi soldi e di sicuro è già corredato di molti ricambi... diciamo che una losi o una mughen corredate di un buon kit ricambi x iniziare sarebbere il top....
io ti consiglio una losi che è una macchina molto semplice da guidare e che si gestisce con poche spese...
poi x completare il tuo modello vai x negozzi e ti compri una bella radiolina discreta e così ti togli ogni inghippo...
non pensare che vai a comprare una macchinina la metti in terra e giri senza problemi... (es. ti prendi una 7.5 sport... modello ormai vecchio visto che dopo di lei sn uscite 3 versioni di 7.5 kanay1, kanay2, kanay3, e 3 versioni di 777 sp1, sp2, wc, ed ora è uscita la mp9... ma tralasciando qst... la prendi fai il rodaggio vieni in pista ed il tuo primo problema sarebbe lo strappo del motore, x non parlare dei servi che ti durerebbero meno di 10 giri di pista... poi ci sarebbe la corona in plastica del differenziale centrale... e molta altre cose che in pochi litri te la farebbero buttare via..)
il mio consiglio prima di spendere soldi è vieni e vedi valuti e trai le tue conclusioni...
io passo i sabato e le domeniche in pista proprio ad aiutare tutte le persone che si presentano li alle prime armi e non pensavano che la pista fosse così x un modello...
ora che hai letto avrai capito che sarebbe soldi spesi malissimo
ed aggiungerei che oltre alla meccanica dell'auto ci sarebbe pure l'elettronica in primis i servi e poi la radio...
la tropy l ho vista girare va veramente bene il motore non e male e migliore di quello kyosho.......secondo me come prima rc va bene calcola che io ho preso una 7,5 mi sono e mi sto trovando benissimo...solo che il motore e saltato solo dopo 10 litri e ora mi sono trovato a comprare un picco p 3 con aviamento a scatola.....valuta tu
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
Ciao, io quoto in pieno quello che ha detto cralbe.... Io l'ho vista in pista la HPI e devo dire che va molto bene però cmq non potrà mai tenere testa ad auto in kit professionale perchè queste sono moooolto più robuste e la spesa di manutenzione diventa minore..... In una RTR così, sicuramente dopo qualche prova in pista comincierai a cambiare questo e quello per aumentarne le qualità cosa che ti risparmieresti di fare (parlo soprattutto dal punto di vista economico) in un'auto in kit professionale..... Quindi il mio consiglio è di trovare un buon usato di un'auto professionale....