![]() |
arrivata!
eccomi tornato, dopo il trauma della crono prima k mi ha deluso in tutto ho deciso di acquistare una inferno mp 7.5 sport III
macchina acquistata da una persona a voi molto nota di questo forum.. :D questo modello è parer mio nettamente superiore alla mia vecchia crono (ank perchè la crono aveva la sua età).. il modello è arrivato ieri oggi l'ho provata ed è perfetta.. devo solo prendere mano con la radio a volantino, ero abituato con quella classica.. purttroppo oggi qui diluvia e non posso girare più di tanto.. avete consigli da darmi su questo modello?? qualche accorgimento?? vi ringrazio anticipatamente!! spero finalmente di riuscire a inserirmi bene in questo minimondo!!! |
Quote:
|
per ora limitati a montare il puntalino anteriore,roda a prendici la mano :D
ps.benvenuto come nuovo discepolo :beer: :D :D |
ma il puntalino anetriore dov'è ke va montato?!!?:hmm::hmm:
onn c'è 1 attacco come dietro... |
Sull' anteriore lo fissi al telaio e alla piastra di rinforzo del salvaservo (quella blu) se guardi vedrai i fori per il fissaggio:looksisi3gy:
|
nn li avevo mai notati...... grazie ! :Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il puntalino serve per evitare che il telaio dopo un grosso colpo diventi a banana:asd::asd::asd:...se tu noti al posteriore.....vicino al motore....c'è un "pezzo di ferro inclinato" che parte dal telaio e arriva fino sopra alla cassa del differenziale posteriore....questo è detto puntalino........che nel tuo modello....nn è montato nella parte anteriore.... |
Quote:
http://img9.imageshack.us/img9/5267/punt.jpg |
angelo la tua 7.5???? persino colorata la scritta....:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
quello è il puntalino della 777 WC originale ;) quando l'ho data vìa era più o meno così :biggrinangel: http://img223.imageshack.us/img223/1390/inf2.jpg |
Quote:
Al massimo dovresti avere Green is better !! SGAMATOOOOOOOOOOOOOOOO :rovatfl: :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM. |