Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   losi eight 2.0 rtr (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/68157-losi-eight-2-0-rtr.html)

angelokanay 26-03-09 09:44 PM

losi eight 2.0 rtr

per i losisti :biggrinangel: fà la sua comparsa anche la versione rtr della losi 2.0 :shifty:

http://img144.imageshack.us/img144/6...20rtrbuggy.jpg

piastre ammortizzatori e telaio in ergal blu,motore 3,5 con avviamento a cassetta inclusa col modello

altre info... Losi: 8IGHT 2.0 4WD RTR: Losi (LOSB0084)

carsonspecter 26-03-09 10:16 PM

vedere una losi 8ihgt 2.0 non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard...:rovatfl:
Bella comunque :sisi:
Forse forse è giunto il momento di fare il passo... quasi quasi un pensierino ce lo faccio

maurizio76 27-03-09 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da carsonspecter (Messaggio 557622)
vedere una losi 8ihgt 2.0 non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard...:rovatfl:
Bella comunque :sisi:
Forse forse è giunto il momento di fare il passo... quasi quasi un pensierino ce lo faccio

510 euro con cassetta avviamento (50 euro una cassetta li vale), radio DX3S (240 euro di radio spektrum) , macchina e motore (sembra base grp..almeno il carburatore è identico..e il carter sembra parecchio..100 euro per un motore non volete spenderli?)...praticamente regalata...fate due conti...e senza optional strani!!

PS: ciao a tutti!! Ogni tanto ritorno!! :asd:
Grosse novità in arrivo per me, per quello sono incasinatissimo!

numerotre 27-03-09 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 557775)
510 euro con cassetta avviamento (50 euro una cassetta li vale), radio DX3S (240 euro di radio spektrum) , macchina e motore (100 euro per un motore non volete spenderli?)...praticamente regalata...fate due conti...e senza optional strani!!

PS: ciao a tutti!! Ogni tanto ritorno!! :asd:
Grosse novità in arrivo per me, per quello sono incasinatissimo!

eh in effetti presi separatamente radio e cassetta costerebbero piu della meta dell'intero pacchetto...davvero un affarone questa losi RTR...

d_spa 27-03-09 11:57 AM

non ci credo macchina + cassetta avviamento+ radio dx3s a 699€ + ammo big bore.....

maurizio76 27-03-09 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 557780)
non ci credo macchina + cassetta avviamento+ radio dx3s a 699€ + ammo big bore.....

699$= 510 euro al cambio!

d_spa 27-03-09 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 557785)
699$= 510 euro al cambio!

wow molto meglio della rc8......

Maestro (:biggrinangel:) cosa ne pensi????............

angelokanay 27-03-09 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 557787)
wow molto meglio della rc8......

Maestro (:biggrinangel:) cosa ne pensi????............

non giudico..mi limito a inserire il post :D :D :D

ps.ciau mau!!!finalmente fai capolino :beer:

d_spa 27-03-09 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 557788)

Guarda che non succede nulla se ogni tanto parli positivo di una piccola rivale....:D:D:D:D:D:D

maurizio76 27-03-09 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 557788)

ps.ciau mau!!!finalmente fai capolino :beer:

Ciao caro..ogni tanto rispondo!!!
I gusti son gusti, na non si può negare che non costi un tubo...comprando il pacchetto e buttando via la macchina si guadagna lo stesso!!! :eeek:

d_spa 27-03-09 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 557792)
Ciao caro..ogni tanto rispondo!!!
I gusti son gusti, na non si può negare che non costi un tubo...comprando il pacchetto e buttando via la macchina si guadagna lo stesso!!! :eeek:

ahahahaha:beer::beer::beer::beer:

angelokanay 27-03-09 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da d_spa (Messaggio 557789)
Guarda che non succede nulla se ogni tanto parli positivo di una piccola rivale....:D:D:D:D:D:D

e allora se proprio ci tenete...la losi non mi è mai piaciuta,tiè :p :p :D :D :D
parlando ''a pelle '' esteticamente non mi attira :nonloso3ce1cr:
che poi la sorella maggiore sìa un gran modello nulla da eccepire,i risultati parlano chiaro,anche se ultimamente ha dovuto cedere il passo molto spesso ad altri modelli,tipo rc8,d8 e persino kyosho :asd:
io la definisco il modello '' usa e getta '':D visto che a detta di molti possessori per mantenerla efficente tocca sostituire spesso molte parti che prendono gioco prima di altri modelli :nonloso3ce1cr:

mau..mau...cosa ti bolle in pentola? dobbiamo fare 2 chiacchere in privato :beer:

d_spa 27-03-09 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 557799)
e allora se proprio ci tenete...la losi non mi è mai piaciuta,tiè :p :p :D :D :D
che poi la sorella maggiore sìa un gran modello nulla da eccepire,i risultati parlano chiaro,anche se ultimamente ha dovuto cedere il passo molto spesso ad altri modelli,tipo rc8,d8 e persino kyosho :asd:
io la definisco il modello '' usa e getta '':D visto che a detta di molti possessori per mantenerla efficente tocca sostituire spesso molte parti che prendono gioco prima di altri modelli :nonloso3ce1cr:

mau..mau...cosa ti bolle in pentola? dobbiamo fare 2 chiacchere in privato :beer:

ok ora va bene!!!:beer:

ENEA 27-03-09 12:54 PM

Quote:

:Ok::Ok::Ok:

raffael75 27-03-09 12:59 PM

Quote:

TAMARRO MODE : ON :D :D :D :D QUOTO :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM.