![]() |
losi eight 2.0 rtr
per i losisti :biggrinangel: fà la sua comparsa anche la versione rtr della losi 2.0 :shifty:
http://img144.imageshack.us/img144/6...20rtrbuggy.jpg piastre ammortizzatori e telaio in ergal blu,motore 3,5 con avviamento a cassetta inclusa col modello altre info... Losi: 8IGHT 2.0 4WD RTR: Losi (LOSB0084) |
vedere una losi 8ihgt 2.0 non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard...:rovatfl:
Bella comunque :sisi: Forse forse è giunto il momento di fare il passo... quasi quasi un pensierino ce lo faccio |
Quote:
PS: ciao a tutti!! Ogni tanto ritorno!! :asd: Grosse novità in arrivo per me, per quello sono incasinatissimo! |
Quote:
|
non ci credo macchina + cassetta avviamento+ radio dx3s a 699€ + ammo big bore.....
|
Quote:
|
Quote:
Maestro (:biggrinangel:) cosa ne pensi????............ |
Quote:
ps.ciau mau!!!finalmente fai capolino :beer: |
Quote:
|
Quote:
I gusti son gusti, na non si può negare che non costi un tubo...comprando il pacchetto e buttando via la macchina si guadagna lo stesso!!! :eeek: |
Quote:
ahahahaha:beer::beer::beer::beer: |
Quote:
e allora se proprio ci tenete...la losi non mi è mai piaciuta,tiè :p :p :D :D :D parlando ''a pelle '' esteticamente non mi attira :nonloso3ce1cr: che poi la sorella maggiore sìa un gran modello nulla da eccepire,i risultati parlano chiaro,anche se ultimamente ha dovuto cedere il passo molto spesso ad altri modelli,tipo rc8,d8 e persino kyosho :asd: io la definisco il modello '' usa e getta '':D visto che a detta di molti possessori per mantenerla efficente tocca sostituire spesso molte parti che prendono gioco prima di altri modelli :nonloso3ce1cr: mau..mau...cosa ti bolle in pentola? dobbiamo fare 2 chiacchere in privato :beer: |
Quote:
ok ora va bene!!!:beer: |
Quote:
|
Quote:
TAMARRO MODE : ON :D :D :D :D QUOTO :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM. |