![]() |
Thunder tiger eb4 s3 buggy
per chi non la conosce :
EB4 S3, al passo con il nuovo millennio. Automodello a scoppio 4wd professionale... lo stato dell'arte della meccanica, per prestazioni estreme. Meccanica in kit di montaggio, compreso di alettone, carrozzeria (da tagliare e verniciare).. NON sono inclusi il motore a scoppio, gomme, cerchi e tutto l'impianto radio. Caratteristiche tecniche:
http://www.sabattinicars.com/images/eb4s3/S3-1.jpg http://www.sabattinicars.com/images/eb4s3/S3-3.jpg Dati tecnici:
Documentazione disponibile da scaricare:
|
domanda
Gli ammortizzatori della EB4 S3 rally sono uguali a quelli della EB4 S3 buggy?
|
up
|
è un po vekkia, non ha avuto molto successo, aveva anke una soluzione interessante nel telaio. se non ho capito male andava di piu la s2, ma puo essere mi sbagli
|
Quote:
|
Quote:
piu' o meno come le bighe...:cools: |
Quote:
|
:) Intanto spero tanto che mi arrivi il "kit trasformazione", per fortuna le 2 versioni (rally e buggy) non si differenziano molto tra loro. Infatti basta fare queste semplici operazioni: smontare il boumper anteriore e aggiungere i seguenti ricambi: paraurto ant. (cod. PD1931), kit supporto alettone (cod. PD1904), supporti carrozzeria X2 (cod. PD 1935) e alettone posteriore (cod. PD1903) e naturalmente una carrozzeria da buggy.
con una spesa di circa 50,00 euro circa risolvo il problema. L' unico dubbio che avevo era per gli ammortizzatori, ma grazie alla risposta di Tony, dovrò solo spostarli nei buchi più in alto possibile per avere un set up da off (W). |
Per gli ammortizzatori avevo pensato ai big bore, ma non è stato possibile montarli a meno di modifiche varie. Dopo le rassicurazioni di Angelo:biggrinangel:nell'alltro post: va là! che gli ammo originali della s3 vanno più che bene :looksisi3gy: :D :D
hai anche i pistoni a doppio effetto di serie :cools:. Ho deciso di lasciarli:Ok: |
domandina:
Oltre alla carrozzeria da buggy originale TT, che altro tipo di carrozzerie buggy posso montare sulla mia S3? che si trovano con gli stessi attacchi? Thanks.
|
per la s3 la j-concept ne faceva una bella bella :ahsisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
tombola!!! ( link proveniente dal buon gianni :brig: )
0014HD - Illuzion - Thunder Tiger EB4-S3 Body [0014] - $20.00 : JConcepts, IFMAR World Champions Proven Innovation and Design |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 PM. |