![]() |
Quali gomme?
Visto l'arrivo del nuovo modello vorrei da voi qualche consiglio su quali gomme montare.
preferirei scegliere una marca e restare a quella senza avere treni di differenti marche e con prestazioni, quindi, diverse. ho letto poco tempo fa che le gomme PMT non sono affatto male, qualcuno le ha provate? cosa mi consigliate? le classiche Proline o GRP? se possibile potrei sapere mediamente i prezzi di gomme e cerchi gia incollati? grazie a tutti! |
proline su cerchio medial pro se le vuoi gia incollate discretamente. Le vende fioroni.
|
Io ti consiglierei le LRP (kamikaze-soft pre-glued and balanced) se le trovi vanno davvero forte e s no PROLINE, PMT o pure ATS !! Con le GRP non ho avuto mai un buon raporto... :looksisi3gy:
|
proline o 6mik.
a podio dell italiano mi sa che ci arriveranno queste 2... :) |
...l'importante e' che siano.........rotonde:asd::asd::asd::asd::asd:
scherzo!!!! Dipende anche dal tipo di terreno che trovi. |
lrp kamikaze tutta la vita :D :D
vanno bene ovunque :cools: |
appena ordinato adesso un treno di proline BOW TIE da fioroni. costicchiano ma è vero che sono delle ottime gomme, le avevo sul truggy e mi ci trovai subito benissimo...
|
Quote:
le bow tie m2 sono le piu usate. non vanno solo se c è la polvere alta 2 metri, in quel caso vai di crime |
Quote:
quanti treni di gomme avete solitamente in cassetta? |
Quote:
|
Quote:
secondo me sul 80% delle piste nostrane le bowtie e le crime van sempre bene....mescola m2 per avere una base, ma puoi provare anche la m3 a seconda del terreno, assetto, momento di gara (qualifiche, finale eccecc) |
ahahahhahahahahahah....lo sapevo....
|
Quote:
|
Come sapete, non posso dire altro che GRP le 2008 o le cross;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 PM. |