Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Proposta per Nuova SEZIONE! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/67842-proposta-per-nuova-sezione.html)

roger_LoSi 19-03-09 09:58 PM

bella idea DAn...... io stavo per l'appunto cercando di capire se domenica vi eravate appuntamento in pista o come mi dicevi in quell'altra pista...... bellissima idea così è più facile capire dove ritrovarsi.... quindi domenica che fate? ciao

doberman1 19-03-09 10:05 PM

uh? uaz mi assento un attimo dal forum e subito casini... zio galera Dan ti devo legareeee eheheh scherzo a fra' idea ottima anche se secondo me inutile, anche perche' non vedo assolutamente il motivo di tutto sto' caos... nessuno a mai aperto post/chat ed i ritrovi sono aperti a tutti! anzi il forum e' cresciuto proprio grazie a questo! conosco personalmente almeno 10 utenti registrati grazie ai ritrovi in pista... quindi.... a mio avviso tutto va' bene come sta' andando senza bisogno di modificare nulla. Anche perche' di OFF TOPIC c'e' ne sono 1000 e sempre ce ne saranno!!! Se vengono interrotti determinati topic nei quali si parla di ritrovi domenicali... beh allora e' giunto il momento di cambiare aria :frowns: ma non credo questo succedera'... almeno lo spero ber il bene di questo forum che seguo....da un po'....
cia'

sgamo 20-03-09 12:20 AM

A parer mio una piccola sezione "bacheca" per raduni e altro è più che legittima e darebbe meno intralcio che mille discussioni sparse qua e la per il forum.

Grande idea Dan :bohk7ar:

Ciao a tutti

mastino 21-03-09 08:18 AM

mi permetto di "appoggiarlo" al Dan... ma ad una condizione; deve cominciare a scrivere normalmente, senza maiscole, minuscole, grassetti e colori. Stancano la vista e mi innervosiscono... ed io non devo innervosirmi!!!! :)

ENEA 21-03-09 08:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 555031)
mi permetto di "appoggiarlo" al Dan... ma ad una condizione; deve cominciare a scrivere normalmente, senza maiscole, minuscole, grassetti e colori. Stancano la vista e mi innervosiscono... ed io non devo innervosirmi!!!! :I)

Non lo dire a me:asd::asd::asd:

tamburino 21-03-09 11:06 AM

DAN!!
x come ti ho "inquadrato"
ti stimo fratello x quello che sei!!:approve:
disponibile e simpatico
un tipo giusto x il forum:looksisi3gy:

ENEA 21-03-09 11:11 AM

Mi sembra veramente un tipo deciso quasi :rolleyese:tosto.

TONYM73 21-03-09 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 555064)
DAN!!
disponibile e simpatico

Di questo sono sicurissimo :)
Quote:

un tipo giusto x il forum:looksisi3gy:
Di questo un pò meno: maiuscole ed effetti colorati in verità possono causare incomprensioni in chi legge.

ENEA 21-03-09 11:27 AM

Più che incomprensione, i vari colori confondono chi legge;) e si può interpretare diversamente il discorso:looksisi3gy:

tamburino 21-03-09 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 555071)
Di questo sono sicurissimo :)

Di questo un pò meno: maiuscole ed effetti colorati in verità possono causare incomprensioni in chi legge.


beh! però è creativo e i suoi inserimenti
saltano subito al'occhio:looksisi3gy:
per il resto devo dire che non mi danno fastidio
(se me ne dassero non li guarderei!)
tornando alla sua idea
a parer mio è ottima!!!
un inserimento cosi renderebbe
+ grande questo piccolo forum

TONYM73 21-03-09 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da tamburino (Messaggio 555090)
+ grande questo piccolo forum

Piccolo? :eeek::eeek:
Con oltre 11.000 iscritti siamo il secondo forum di modellismo in assoluto in Italia.Con sezioni inesistenti negli altri forum,che comprendono anche lo statico e la robotica.
Senza contare che il dominio Modellismo.it è stato il primo in assoluto in Italia...non per dire,ma piccolo proprio non direi.:cools:

Il barone vince per la specializzazione appunto in aero/elimodellismo.

ENEA 21-03-09 01:02 PM

Quote:

Il barone vince per la specializzazione appunto in aero/elimodellismo.
E solo quello, ma per il resto e sopratutto per chi lo frquenta, cè solo da :piange::piange::piange:specialmente i moderatori che sono di parte, una vera...................

Aduken 21-03-09 01:17 PM

Quote:

E solo quello, ma per il resto e sopratutto per chi lo frquenta, cè solo da :piange::piange::piange:specialmente i moderatori che sono di parte, una vera...................
Non a caso tu lo frequenti e sei il n°1 tra spammatore, flammatore e sparacaxxate.....
Oltre che con le tue scenette lo stai trasformando in una chat.....
Se e' di basso livello e' anche per merito tuo :asd:


Tornando in topic l'idea della sezione "ritrovi tra di noi" non e' male ;)

La scrittura di Dan non mi infastidisce, a parte i puntini puntini che singhiozzano il discorso :approve:

ENEA 21-03-09 01:23 PM

Non a caso tu lo frequenti e sei il n°1 tra spammatore, flammatore e sparacaxxate.....
Oltre che con le tue scenette lo stai trasformando in una chat.....
Se e' di basso livello e' anche per merito tuo :asd:




E' arrivato il lecca lecca del barone:asd::asd::asd: scusate l' OT ma gli e lo devo.

mastino 21-03-09 01:32 PM

che robba è il barone??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM.