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Vecchio 11-03-09, 06:58 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di beltrami
 
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predefinito consiglio inferno MP9

Ciao a tutti!

Sono quasi giunto alla fine della costruzione della mia MP9, volevo chiedere un consiglio riguardo l'olio ammortizzatori Kyosho da utilizzare nelle varie stagioni sull'anteriore e posteriore.


Grazie anticipato a chi mi schiarisce le idee!!!
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Vecchio 11-03-09, 08:46 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
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babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
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segui il manuale di istruzione, non mi pare ke nessuno abbia dovuto fare particolari modifiche, partendo dall'idraulica standart.
Ciauz.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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Vecchio 11-03-09, 08:54 PM   #3
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L'avatar di angelokanay
 
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se giri in piste con qualche buca carica con 400 davanti e 350 posteriore
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Vecchio 11-03-09, 08:59 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
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attento ai dadi ruota!!!! bisogna usare il grasso per metterli e fargli abituare il bloccante, oppure come ho fatto io ho messo 4 dadi normali, perke quelli di scatola riski di sanare tutto, sul manuale mi pare ci sia scritto, ma ne conosco diversi ke hanno fatto casino.


per gli oli vai qui

Fabrizio Teghesi Website e guarda i set up


differenziali prova 4 4 2
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Vecchio 12-03-09, 10:05 AM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di beltrami
 
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grazie dei consigli !

ciao!
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Vecchio 12-03-09, 10:17 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
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fammi sapere, per qualsiasi problema siam qui.

i differenziali altra cosa, non vanno avvitati strettissimi, senno nn girano. lo dico nel caso di chi è alle prime armi, ho sbagliato pure io la prima volta

frena filetti morbido sui king pin, e sul tirante ke va ai barilotti, (non ci va messo un controdado perke senno batte sul braccio ant inf)
ricordarsi di stringere i perni inferiori ammo con i grani (unico sistema della k ke detesto)
fare attenzione che il collarino della tiranteria freni non fregghi sulla piastra del centrale
e fare attenzione che l omocinetico centrale non freghi sul carter motore, lo fa con alcuni motori (tipo l OS) e io personalmenre freso un pelo il carter, tipo 5 decimi giusto per tenerlo piu lontano. nn ci frega ma è troppo preciso per me.

altre cose nn me ne vengono in mente
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Vecchio 12-03-09, 01:05 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Arthax69
 
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Arthax69 è un newbie...
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Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
se giri in piste con qualche buca carica con 400 davanti e 350 posteriore
Io ho da cambiare l'oli degli ammo e volevo caricare 400 e 350, ma posso prendere solo olii losi, la gradazione è uguale hai kyosho?
Arthax69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 01:12 PM   #8
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L'avatar di Verte
 
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non corrispondono....perchè kyosho usa valori cps
losi valori wt....
nn fare l'errore che 40 wt corrispondono a 400 cps....
comunque controlla la tabella che allego......
File allegati
Tipo di file: pdf Tabella%20olii.pdf (88.8 KB, 187 visite)
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 12-03-09, 01:22 PM   #9
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Originariamente inviata da Arthax69 Visualizza il messaggio
Io ho da cambiare l'oli degli ammo e volevo caricare 400 e 350, ma posso prendere solo olii losi, la gradazione è uguale hai kyosho?
non seguire la tabella, seguila solo all inizio, poi indurisci a sensazione

io uso oli losi, e li usa anke TEBO.

io vado con 2,5 di differenza tra davanti e dietro, ma consiglio di fare almeno 5 di differenza.

ora vado con 35 ant, e 32,5 post, ed è perfetta per piste veloci, sulle buke monto 32.5 30 o addirittura 30 27.5

poi dipende dallo stile di guida, considera che piu aumenta il caldo piu devi salire con l olio.
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Vecchio 12-03-09, 02:06 PM   #10
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Mmmmmmmmmmmmm, mi sa che vado per il 37,5 davanti e il 32,5 dietro.
Ora si va nell'estate.
Però mi piacerebbe vedere come si comporta con 40 - 35....

Ultima modifica di Arthax69; 12-03-09 a 02:09 PM
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Vecchio 12-03-09, 02:16 PM   #11
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Originariamente inviata da Arthax69 Visualizza il messaggio
Mmmmmmmmmmmmm, mi sa che vado per il 37,5 davanti e il 32,5 dietro.
Ora si va nell'estate.
Però mi piacerebbe vedere come si comporta con 40 - 35....
io vo gia duretto.

metti il 35 davanti e il 30 dietro. e provala.

40, 35 è parekkio dura, per altri 2 mesi non credo fara cosi caldo
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Vecchio 12-03-09, 02:35 PM   #12
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nel caso in cui si voglia ammorbidire un altro pò il retrotreno si possono anche montare i pistoni da 8x1,3 ( quasi tutti gli ufficiali che corrono,tebo compreso adottano questo sistema )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 02:39 PM   #13
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nel caso in cui si voglia ammorbidire un altro pò il retrotreno si possono anche montare i pistoni da 8x1,3 ( quasi tutti gli ufficiali che corrono,tebo compreso adottano questo sistema )
stanno per arrivare nuovi pompanti in italia non li ho mai visti usare gli 1.3 dietro.

ora teghesi è passato ai virus, quindi non saprei.
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Vecchio 12-03-09, 02:42 PM   #14
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Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
in italia non li ho mai visti usare gli 1.3 dietro.
ma li uso io! ( per la trincea sono ottimi )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 02:55 PM   #15
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Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ma li uso io! ( per la trincea sono ottimi )
tu non ai testo giri in giardino )
amon non è in linea   Rispondi quotando
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