FAMILY DAY VIGGIù aprile
Siccome ho la febbre e oggi mi sono annoiato a morte e per lo più domani salterò il trofeo Tq, ho pensato di mettere questo post per organizzare il famoso family day a Viggiù adaprile, oggi parlando con un'amico che ci gira mi ha detto che tra poco riapre e la pista sarà più lunga e bella, decidiamo tutti insieme una data che vada bene x tutti e se farlo di sabato(cucina e pista più tranquilli) o domenica, poi prenotiamo una tavolata al ristorante che con circa 10 euro si mangia e beve alla grande (di solito danno primo, secondo e contorno...fantastico!!) ovviamente ci dovranno essere le varie fidanzate, mogli e figli vari, mia moglie e mia figlia già hanno accettato e non vediamo l'ora di passare una splendida giornata tutti insieme, tra l'altro è un bel posto x i bimbi perchè c'è tanto verde e mi sembra che ci sono anche i giochi x i più piccoli, poi al ristorante c'è una xbox, un bel televisore e calcetto balilla...insomma non manca niente...attendo ora impaziente la vostra adesione, inutile dire che albatistimofratello, da, boberman, sgamo, aduken ecc...DEVONO venire tassativamente!!! Balord team al completo e benvenuti tti gli altri!!