Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-03-09, 09:51 AM   #1
Utente

L'avatar di jantellaz

jantellaz è un newbie...
predefinito Ho fatto il grande passo...(o la ca**ata?)

Ciao regaz, ebbene si...alla fine tra indecisioni varie su quale modello prendere in sostituzione della mia crono rs sport che reputo buona solo per girarci in giardino (e piano visto che domenica il pignone ha limato la corona e adesso ho la macchina smontata in attesa che mi arrivi la corona in acciaio di ricambio...sgrunt) le varie opzioni erano tra hpi trophy, hobao 8.5 rtr con un breve periodo dove puntavo alla mbx5r in kit...ebbene dopo averci pensato su un bel po' alla fine ho preso quella che non avevo mai messo in preventivo...una Losi 8eight pocousata (180€ servi inclusi no motore/radio) sulla quale monterò un altrettanto (pochissimousato) LRP z28R...detto questo state sgranando gli occhi come dire "ma sei fulminato?" oppure state pensando che proprio una cazzata non l'ho fatta? spero la seconda...

PS la radio ce l'ho già ed è una Futaba 3GR a stick
jantellaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-09, 10:16 AM   #2
Utente

L'avatar di teolosi

teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

ciao,
hai fatto benissimo invece....
l'unica cosa che il motore è un .28 da truggy e dato che l'ho provato su un truggy ed era gia fin troppo potente pensa su un buggy!!
comunque ti divertirai con la losi!!!
ciao teo
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-09, 10:22 AM   #3
Utente

L'avatar di jantellaz

jantellaz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teolosi Visualizza il messaggio
ciao,
hai fatto benissimo invece....
l'unica cosa che il motore è un .28 da truggy e dato che l'ho provato su un truggy ed era gia fin troppo potente pensa su un buggy!!
comunque ti divertirai con la losi!!!
ciao teo
Ciao, in effetti quel motore dovevo montarlo su un Hellfire ma poi alla fine gli toccherà la Losi vedremo se sarà ingestibile o meno... hai qualche dritta da darmi su come settare la macchina o quali accorgimenti seguire per poterla sfruttare al meglio? Per il momento correrò un po' in pista per allenarmi ma niente gare...intanto devo riprendere mano (correvo 20 anni fa con le tamiya 1/10 elettriche...)
jantellaz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi