Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Domenica 22.03.09 a MORTARA da Rusty?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/67512-domenica-22-03-09-mortara-da-rusty.html)

dancatth 09-03-09 05:23 PM

Domenica 22.03.09 a MORTARA da Rusty??

Ciao A TUTTI, Oggi ho Incontrato RUSTY....e Visto che l' Ultima Volta che siamo andati da Lui a Girare ci siamo Divertiti....gli ho chiesto se potevamo Riorganizzare un' altra Domenica.
Visto che mi ha Confermato che per Lui, non ci son problemi,
Avrei pensato a Domenica 22.03.09.....,sarebbe la Giusta occasione per passare un' altra Domenica SPETTACOLO!......Visto che Tornerà dalla Germany anche il NOSTRO Socio ALBA!......
Rusty si è anche offerto di Preparare la SALAMELLA!!!..quindi, anche per mangiare siamo a posto.

Dan

axxel 09-03-09 05:46 PM

Socio sono con te ! organizza....

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 549899)
Ciao A TUTTI, Oggi ho Incontrato RUSTY....e Visto che l' Ultima Volta che siamo andati da Lui a Girare ci siamo Divertiti....gli ho chiesto se potevamo Riorganizzare un' altra Domenica.
Visto che mi ha Confermato che per Lui, non ci son problemi,
Avrei pensato a Domenica 22.03.09.....,sarebbe la Giusta occasione per passare un' altra Domenica SPETTACOLO!......Visto che Tornerà dalla Germany anche il NOSTRO Socio ALBA!......
Rusty si è anche offerto di Preparare la SALAMELLA!!!..quindi, anche per mangiare siamo a posto.

Dan

tamburino 09-03-09 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 549919)
Socio sono con te ! organizza....

cacchio!!!!!!
devo svicolarmi da mia moglie:dead:(spero!!)
e vengo anche io:beer:e tamburino junior

teolosi 09-03-09 07:06 PM

ciao ragazzi,
come logico teo presente!!!

dancatth 09-03-09 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da teolosi (Messaggio 549995)
ciao ragazzi,
come logico teo presente!!!

:lookahsisi5ih:---Bravo TEO....gia'.... SSAI!!!!:asd: :beer:

teolosi 09-03-09 07:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 549997)
:lookahsisi5ih:---Bravo TEO....gia'.... SSAI!!!!:asd: :beer:

si ma questa vulta voglio vedere il tenente in versione RC8!! cosi poi facciamo un raffronto e vediamo se vai piu forte con l'asso o la mugen!!!

davorello 09-03-09 09:00 PM

Anche Davor presente :beer:

dancatth 09-03-09 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da teolosi (Messaggio 550013)
si ma questa vulta voglio vedere il tenente in versione RC8!! cosi poi facciamo un raffronto e vediamo se vai piu forte con l'asso o la mugen!!!

:approve:Teo....Teo......Penso Proprio che ai miei livelli...puoi darmi tutte le migliori Buggy in Commercio che Vuoi:asd:...ma quando uno è un FERMONE.......non c'è Nulla da Fare!:asd::asd::rovatfl::D:winker::Ok:.....

:winker:Comunque facciamo cosi' daiii....1 litro con la MUCCA :looksisi3gy: ed 1 con la RC8:looksisi3gy:...il Cronometro farà il Resto:winker:...OK?:Ok:

Comunque, sai:lookahsisi5ih:, che Solo per la Compagnia Verrei a Girare anche con la GIG NIKKO!!:D:winker:

Dan

dancatth 09-03-09 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 550097)
Anche Davor presente :beer:

NON avevo Dubbi FRATE'!!:winker:....
......Anche perchè in caso Contrario sarebbero Scattate le BOTTE!:asd::asd::asd::D:D:winker::winker:!

P.S: :eek: :lookahsisi5ih:Sta Volta dimmi prima con quale Carrozza Vieni...ok?:asd::asd::asd::winker:

dancatth 09-03-09 09:48 PM

:eek::eek::eek::eek:...Mamma..Mia!...Visti i Primi NOMI PRESENTI del :evil: "BALORD RACING TEAM" :evil:.....PREVEDO risate a Crepapelle!.....:asd::rovatfl::D

:eek:..........figuriamoci se riusciamo a Ritrovarci TUTTI!.............:eek:

:eek::asd: UUUUHHH...Non Oso Pensare :asd:........

......................Meno male che da RUSTY e TEO non ci puo CACCIARE NESSUNO! :winker::winker:

Dan

Aduken 10-03-09 12:14 AM

Io non ci saro'
C'e' la prima del campionatino Rossi a Viggiu'......non posso mancare :asd:

Ivanrace 10-03-09 11:02 AM

c'è albatistimofratello, c'è dan, ci sono le salamelle...quasi quasi vengo con la moglie e la SUA nuova Fiesta!! domenica questa ho il pentagono se non piove perciò sarà dura convincere la consorte a 2 domeniche di fila...mi aiutate da quì così gli faccio leggere i vostri messaggi?? grazie!!

davorello 10-03-09 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 550122)
NON avevo Dubbi FRATE'!!:winker:....
......Anche perchè in caso Contrario sarebbero Scattate le BOTTE!:asd::asd::D:winker:!

P.S: :eek: :lookahsisi5ih:Sta Volta dimmi prima con quale Carrozza Vieni...ok?:asd::winker:

No ti prego...non sopporto la vioenza :shifty: :rovatfl: :rovatfl:
Mi sa che mi porto dietro tutt'e due le carrozze, così per lo meno ti faccio vedere anche quella rossa :beer:

Quote:

Originariamente inviata da dancatth (Messaggio 550131)
:eek::eek::eek::eek:...Mamma..Mia!...Visti i Primi NOMI PRESENTI del :evil: "BALORD RACING TEAM" :evil:.....PREVEDO risate a Crepapelle!.....:asd::rovatfl::D

:eek:..........figuriamoci se riusciamo a Ritrovarci TUTTI!.............:eek:

:eek::asd: UUUUHHH...Non Oso Pensare :asd:........

......................Meno male che da RUSTY e TEO non ci puo CACCIARE NESSUNO! :winker::winker:

Dan

Sono davvero impaziente di conoscere tutti...e se poi si aggiungesse anche qualcun altro... :o

leonardomarini 10-03-09 01:28 PM

Beati voi Ragass! :bohk7ar: :dissapprove:

Aduken 10-03-09 08:37 PM

Ma scusate .....perche' non venite a fare la gara a Viggiu'? Mi sembra che sia un po' piu' emozionanta fare una gara che girare a cazzeggio :biggrinangel:
Almeno provate la pista nuova nuova....... Tanto Mortara non scappa mica:biggrinangel:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 PM.