Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Rodaggio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/67384-rodaggio.html)

simotre3 05-03-09 03:24 PM

Rodaggio

Scusate ma dato che con la mia Kyosho inferno mp 7.5 non ho fatto il rodaggio al mio motore GXR28 è possibile che mi dia dei problemi per questo motivo??? di carburazione??? che fa fatica ad accendersi??? o è il motore che fa schifo???

Ciao a tutti e grazie mille

On_Road_Kyosho 05-03-09 03:31 PM

e bè...il rodaggio è essenziale

leonardomarini 05-03-09 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da simotre3 (Messaggio 548433)
Scusate ma dato che con la mia Kyosho inferno mp 7.5 non ho fatto il rodaggio al mio motore GXR28 è possibile che mi dia dei problemi per questo motivo??? di carburazione??? che fa fatica ad accendersi??? o è il motore che fa schifo???

Forse.. :look: :look: :look:

d_spa 05-03-09 03:56 PM

per il rodaggio tienila un po grassa, cioè deve uscire fumo dalla marmitta.... tienila cosi' almeno per un litro....ok???

Scusa ma stai usando la mix al 16% ?????

axxel 05-03-09 04:50 PM

Simo, non aprire cosi` tanti post per lo stesso problema.. aprine uno solo scrivendo tutti i tuoi dubbi uno ad uno.
Inoltre usa lo strumento ricerca in alto a dx in quanto su questi problemi sono stati scritti centinaia di messaggi...vedrai che troverai la soluzione.

Hai un MP.

Quote:

leonardomarini 05-03-09 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 548464)
Simo, non aprire cosi` tanti post per lo stesso problema.. aprine uno solo scrivendo tutti i tuoi dubbi uno ad uno.
Inoltre usa lo strumento ricerca in alto a dx in quanto su questi problemi sono stati scritti centinaia di messaggi...vedrai che troverai la soluzione.

Hai un MP.

Stra quotone! :smilese: :smilese:

angelokanay 05-03-09 05:01 PM

1000 topic a parte.... e dirlo prima che non avevi rodato?? :D :D :D
comunque,il rodaggio influisce poco sulla carburazione ma influisce MOOOOOOOLTO sulla durata :dead:

axxel 05-03-09 05:07 PM

ho uno strano presentimento..... "marco22 docet " ???

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 548473)
1000 topic a parte.... e dirlo prima che non avevi rodato?? :D :D :D
comunque,il rodaggio influisce poco sulla carburazione ma influisce MOOOOOOOLTO sulla durata :dead:

angelokanay 05-03-09 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 548477)

:rolleyese: :rolleyese: :rolleyese:

raffael75 05-03-09 05:48 PM

Quote:

non credo sia perche non ai fatto il rodaggio, ma perche i motori kyosho sono i peggiori in commercio :dead: :dead:

ENEA 05-03-09 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 548488)
non credo sia perche non ai fatto il rodaggio, ma perche i motori kyosho sono i peggiori in commercio :dead: :dead:

:Ok::asd::asd::asd: scusate ma non posso che quotare.

ENEA 05-03-09 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 548477)

Più che docet, io direi ducet:looksisi3gy:

leonardomarini 05-03-09 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 548507)
Più che docet, io direi ducet:looksisi3gy:

Nono Docet va bene! Lo ho fatto anche oggi a scuola :tunz6rh: :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 PM.