Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Trofeo TQ MODEL (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/67309-trofeo-tq-model.html)

teolosi 03-03-09 03:21 PM

Trofeo TQ MODEL

Ciao,
chi di voi partecipera a questa gara in quel di Genzone (Pavia) domenica 8?
Per chi vuole divertirsi e vedere anche all'opera il campione italiano Riccardo Rabitti e altri, questa è l'occasione giusta!

per le iscrizioni il sito è:
www.rcgenzone.com

ciao a tutti.....

davorello 03-03-09 06:17 PM

Come ti avevo già accennato, se domenica non avrò l'occasione di girare e il tempo sarà bello, tirerò fuori la moto e verrò a vedere i professionisti che firano :ahsisi:
Non si sa mai che imparo qualcosa :asd: :asd: :asd:

andreap 03-03-09 07:04 PM

Io ci sono........dai ragazzi muoviamo le chiappette.
Credo che in questo forum non non ci sia molta gente che fa gare o sbaglio?

Andrea

davorello 03-03-09 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreap (Messaggio 547575)
Io ci sono........dai ragazzi muoviamo le chiappette.
Credo che in questo forum non non ci sia molta gente che fa gare o sbaglio?

Andrea

Per quanto mi riguarda non sbagli :cools: ...due settimane fa sono stato in pista per la prima volta e mi sono divertito un sacco...non si sa mai che in futuro farò qualche garetta, ma per ora non mi sembra il caso :winker:

andreap 03-03-09 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 547589)
Per quanto mi riguarda non sbagli :cools: ...due settimane fa sono stato in pista per la prima volta e mi sono divertito un sacco...non si sa mai che in futuro farò qualche garetta, ma per ora non mi sembra il caso :winker:

Grande, bravo così si fa.
Se vieni a Genzone ci conosciamo.
Io ho una Losi gialla con fiamme davanti e dietro nere.

davorello 03-03-09 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreap (Messaggio 547602)
Grande, bravo così si fa.
Se vieni a Genzone ci conosciamo.
Io ho una Losi gialla con fiamme davanti e dietro nere.

Se passo da Genzone verrò di sicuro a fare la tua conoscenza...e poi, sbaglio o anche tu ti aggreghi al balord team racing??? Avremo sicuramente modo di incontrarci e di spaccarci dal ridere :asd: :asd: :asd:

In bocca al lupo per la gara di domenica :Ok:

Ivanrace 03-03-09 10:53 PM

ciao ragazzi, bravo teo, mi hai anticipato il post, io ci sarò con il mio fido meccanico Alex, ho una Lrp con una carrozza che piace tanto a tutti di color rossa!!! In particolare piace tanto ad Albatistimofratello, forse sarò l'unico a tener bandiera del Balord racing Team...x il meteo dovrebbe far bello, speriamo, mi raccomando venite a farvi riconoscere che così ci beviamo un bel caffè...ma le 20euro non si posson dare in pista? troppo traffico bisogna fare per iscriversi e non ho il tempo...mannaggia

andreap 04-03-09 07:45 AM

.e poi, sbaglio o anche tu ti aggreghi al balord team racing??? Avremo sicuramente modo di incontrarci e di spaccarci dal ridere :asd: :asd: :asd:

In bocca al lupo per la gara di domenica :Ok:[/QUOTE]

Io conosco bene Danilo e Andrea, purtroppo ci siamo un po' persi di vista con la chiusura della pista di Sant'Angelo, ma cercherò di essere più presente.

andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM.