![]() |
skin LRP e FUTABA by maugrafix
|
A parte il soggetto della personalizzazione (:clown:),il "Mau" è un artista con i controfiocchi :tunz6rh:
|
Ehm, ah già è carnevale, quindi.... :icon_smile_drop:
|
Quote:
|
ne ha fatta anche una carbon look tipo quelle di angelo, solo che mi sono dimenticato di fargli la foto
|
Quote:
@Amon:.......Resto dell' IDEA..che : "I GUSTI, SON GUSTI"... :Ok: Però Amon, devi ammettere, che come ha fatto Notare DAVOR.....la foto che hai Postato un Pò CARNEVALESCA :clown: lo è......però te lo ripeto, CONTENTO LUI CONTENTI....TUTTI!:winker: Versione CARBON LOOK.....è SICURAMENTE meno da ZARRO!!! :ahsisi: :winker: Dan |
l estetica te la scegli, a me piace molto ma non ha i miei colori, la mia sara un po diversa ma con carbonio e i miei colori.
se vedi la radio di hara, che ha vinto il WC, era uno spettacolo. poi ovvio, son cose di pura estetica, possono piacere e non. pero avere degli adesivi cosi fatti bene e belli sulla car è sempre un piacere, butto via prima la scocca di aver rovinato le decals |
Ci tengo a sottolineare che la qualità e la bravura di Maugrafix non si discute!!!
Però personalmente penso che siano decorazioni che non c'entrano nulla...piuttosto una grafica racing (tipo carbonio) o qualcosa che riprenda gli sponsor tecnici. |
Quote:
uso le sue decal da tempo e durano mooooolto di più della scocca stessa :brig: ps.poi i gusti sò gusti ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM. |